Arisa manda in tilt i social: “Voglio farvi venire voglia di fare l’amore”

La cantante, attualmente impegnata a Ballando con le stelle, posta un immagine che scatena i fan su Instagram

Arisa, Instagam
Arisa, protagonista sui social con statti sempre più sexy Notizie.com 1280

Da qualche settimana a questa parte ha dato un nuovo indirizzo ai messaggi sui social network. Arisa ha deciso di dare una svolta sexy, regalando scatti seminuda e con pose sempre più ammiccanti e sensuali. La cantante, che ha vinto due Festival di San Remo, è seguitissima su Instagram e da qualche settimana a questa parte ha aumentato il numero dei followers grazie a foto sempre più intraprendenti.

LEGGI ANCHE: Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano (VIDEO)

Arisa sta partecipando all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Da quando si presentò sul palco dell’Ariston occhialuta, con i capelli corti e timidissima, sembra passata una vita. Quella ragazza, un pò impacciata, non esiste più ed ha lasciato spazio ad una donna ben consapevole dei propri obiettivi. Negli ultimi anni è stata una delle protagoniste della tv. Ha partecipato e vinto Sanremo, ha lavorato con successo ad X FactorAmici. Ha lanciato album di successo, ha fatto parlare di se per gli amori, i successi, le critiche (“Che sono quelle che ti rimangono impresse nella memoria”), ed ora continua a stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Nell’ultima immagine postata sul popolare social network, che ha scatenato le reazioni dei fan, non solo ha deciso di mandare tutti in tilt mostrandosi senza veli, ma ha anche accompagnato la foto con un una serie di messaggi inequivocabili: “Voglio farvi venire voglia di vivere e di fare l’amore”. La cantante ha approfittato della situazione per promuovere il suo ultimo album. E intanto vi ricordo che il 26 Novembre esce il mio nuovo album. Pubblicità nuda e cruda”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, paura per Iannone: la reazione di Milly Carlucci

L’artista, che secondo gli scommettitori è la favorita per la vittoria finale di Ballando con le stelle, dove gareggia insieme a Vito Coppola, conclude: “Vi adoro tutti e spero che siate curiosi di ascoltare le mie nuove canzoni. Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore”.

Impostazioni privacy