Donald Trump, il suo nuovo social vola in Borsa: quotazioni alle stelle

Donald Trump, dall’addio alla Casa Bianca si dedica al suo nuovo social che negli Stati Uniti D’America sta avendo grande successo: tanto è vero che in Borsa, le sue quotazioni, stanno arrivando alle stelle

Donald Trump e il suo nuovo social
Donald Trump (Getty Images)

Il suo obiettivo principale è quello di ritornare, nel 2024, nuovamente alla ‘Casa Bianca‘ come presidente degli Stati Uniti D’America. Impresa piuttosto impossibile dopo gli ultimi risultati e, soprattutto, scivoloni prima delle elezioni in cui ha visto trionfare l’attuale numero uno americano, Joe Biden. Nell’attesa, però, Donald Trump si “consola” con il suo nuovo social che è stato ufficializzato più di tre settimane fa. Si chiama ‘Truth‘. Una idea nata da lui dopo che i suoi profili Facebook, Instagram e Twitter sono stati bloccati all’inizio dell’anno per via del suo incitamento alla sommossa prima dell’assalto al Campidoglio.

LEGGI ANCHE >>> Incriminato stratega Trump, ora può esserci il terremoto

Per la precisione si chiama “Truth Social“, ovvero “Verità Social”. Sicuramente una polemica nei confronti di chi lo ha bloccato sui social più importanti al mondo, anche se il suo nuovo “business” è pronto a schizzare alle stelle visto che Wall Street. Tanto è vero che stanno arrivando i primi risultati e, a quanto pare, non sta andando affatto male. La Spac (Special acquisition company) ha intenzione di fondersi con la società attuale dell’ex presidente americano, la Trump Media & Technology Group. L’apertura di pochi giorni fa era a 12,73 dollari, ma subito dopo le quotazioni sono decollate.

Donald Trump ed il suo nuovo social ‘Truth’: quando sarà disponibile?

Donald Trump e 'Truth', nuovo social
Donald Trump (Getty Images)

Per il momento la versione è già disponibile, ma solamente per un numero ristretto di persone. Successivamente sarà aperto a tutti a partire dal nuovo anno (a partire dai primi tre mesi).

LEGGI ANCHE >>> Cop26, il gesto di Biden che ha sconvolto Camilla

Tornando alla questione ‘Borsa’ basti pensare che, con una capitalizzazione di quasi 1,47 miliardi di dollari è diventato un vero e proprio “unicorno”. In un mese e mezzo ha moltiplicato il suo valore quasi sei volte di più. Le novità, però, potrebbero anche non essere finite qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Truth Social (@truthsocial2021)

Impostazioni privacy