Alessandra Amoroso a 360°: “Ho avuto molta paura”

Anche la cantante Alessandra Amoroso è stata invitata, come ospite, al programma ‘Verissimo’ su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La nativa di Galatina si è raccontata a 360°: dai suoi successi fino alle sue più grandi paure

Alessandra Amoroso si racconta a 'Verissimo'
Alessandra Amoroso (Getty Images)

E’ stata una puntata piena di ospiti quella che è andata in onda sabato 13 novembre su Canale 5. Ovviamente stiamo parlando di ‘Verissimo‘ condotto dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati invitati figura anche il nome dell’ex concorrente della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi ed ora attualmente affermata cantante, Alessandra Amoroso. La 35enne si è raccontata a 360°: dalle sue più grandi paure iniziali fino ad arrivare ai suoi successi che l’hanno portata ad essere una cantante affermata nel nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Francesco Renga, ritorna all’attacco: “La rivoglio”

Ha raccontato delle sue soddisfazioni ma anche delle sue più grandi paure. Qual è quella che la fa maggiormente stare male? Quella di rimanere sola. Ovviamente il riferimento non può che essere fatto al periodo di lockdown forzato per via del Covid. In quel momento ha dovuto affrontare due “mostri”: come il buio e la solitudine. A tal punto da essere delle “coinquiline scomode” per tutto il suo periodo.

Alessandra Amoroso supera le sue più grandi paure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 A tutto, però, c’è un rimedio. La stessa cantante ha affermato che ha saputo affrontare il tutto grazie alla sua determinazione ed anche ad una amica speciale: “Sono riuscita a farlo grazie ad una professionista che io chiamo “la fatina del cervello“. Entrambe abbiamo lo stesso nome ed anche la stessa forza”.

LEGGI ANCHE >>> Fedez scende in politica? C’è un primo indizio

Ci ha tenuto a ribadire che non è stato per nulla facile quel periodo che ha dovuto affrontare. Ha spiegato che è come aver aperto un cassetto dei ricordi del passato e che si fa fatica anche a ricordare. Adesso, però, la paura è stata messa definitivamente alle spalle: “So gestire le cose perché ho gli strumenti per poter affrontare determinate situazioni“. Ovviamente ha riferito che non è per nulla semplice, ma basta metterci buona volontà.

Alessandra Amoros si racconta a Verissimo
Alessandra Amoros (Getty Images)

 

Impostazioni privacy