Paola Ferrari: “Leotta e Can Yaman? No, vi svelo i suoi amori”

Bomba di Paola Ferrari, che attacca Dazn e svela particolari piccanti sulla vita sentimentale di Diletta Leotta: “Mai stata con Can Yaman, ha altri amori”.

Diletta Leotta can yaman paola ferrari
Diletta Leotta (screenshot video YouTube)

Fra le due non corre buon sangue, ma questa volta Paola Ferrari è stata più morbida. Niente attacchi diretti, ma una bomba sulla vita privata del volto di Dazn. Prima però, ha lanciato strali proprio contro il gigante dello streaming, nel ciclone per la variazione sulla doppia visione. Intervistata ad “Un giorno da pecora”, su Rai Radio 1, la giornalista non ha utilizzato parole al miele. “Lo trovo gravissimo”. 

Leggi anche: Dazn, adesso basta! L’ultima decisione fa infuriare gli utenti

Poi si è spiegata. “Non si possono cambiare i contratti in corso. Non amo Dazn come molti italiani, e anche durante il derby ci sono stati diversi problemi. Con questo voglio dire che non era il momento di prendere questa scelta. Lo ho detto anche al mio amico Pardo”. I dettagli più piccanti arrivano però su Diletta Leotta.

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Nessuna love story con Can Yaman”. Poi la spifferata

Paola Ferrari
Da Paola Ferrari dettagli su Can Yaman e Diletta Leotta (Youtube)

“L’ho vista in tv, era molto bella”. Parole di Paola Ferrari su Diletta Leotta. Più morbide, sincere. Quasi a voler spegnere l’acredine che si era creata in passato. Incalzata sulla vita privata del volto di Dazn, sgancia la bomba. “Can Yaman? No, col turco non c’è stato niente, ha altri interessi”. 

Leggi anche: Diletta Leotta dimentica Can, spunta un nuovo flirt

I conduttori quindi vanno fino in fondo, e Paola Ferrari non si sottrae. “Lei ha altri amori che magari non dice – ha svelato – ed è certo che li conosco. Dico solo che non appartengono al mondo della moda, ma allo sport”. Parte quindi la caccia alla nuova fiamma della conduttrice di Dazn.

Impostazioni privacy