Maneskin, spettacolo a Las Vegas: apertura degli Stones da sogno VIDEO

I Maneskin conquistano anche Las Vegas. Concerto d’apertura del gruppo rock italiano che ha incantato anche gli Stati Uniti D’America prima dell’esibizione dei Rolling Stones che ci hanno tenuto a ringraziarli della loro performance – VIDEO

Maneskin, concerto apertura Rolling Stones
Maneskin (screenshot video YouTube)

Dopo il successo ottenuto prima al ‘Festival di Sanremo‘ e, successivamente, quello dell’Eurovision ad Amsterdam i Maneskin stanno conquistando tutto il mondo. No, non è uno scherzo ed è tutto vero per i quattro ragazzi romani partiti dal basso e continuano ad essere apprezzati. Tanto è vero che sono stati chiamati dai Rolling Stones (di certo non gli ultimi arrivati) per aprire il loro concerto. Inutile dire che è stato un vero e proprio successo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Texas, calca durante l’Astroworld Festival: vittime

Per questa esibizione si sono vestito come la bandiera degli Stati Uniti D’America, a stelle e strisce. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato il cuore di chi era presente ma anche di chi ha visto la loro esibizione in televisione e che hanno voluto immortalare il momento con dei video che hanno postato immediatamente sui social e che stanno facendo (inevitabilmente) il giro del web.

Maneskin conquistano Las Vegas, Mick Jagger li ringrazia – VIDEO

Da ‘Zitti e buoni’, la canzone vincitrice dell’ultimo Festival della canzone italiana fino ad arrivare a ‘I wanna Be Your Slave’. Non solo: anche il loro ultimo successo ‘Mammamia’ è stato apprezzato dalla platea che è letteralmente impazzita tanto da invocare il nome del leader del gruppo, ovvero Damiano.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, i bambini lo scambiano per Sangiovanni: la reazione è inaspettata

Tanto è vero che Mick Jagger li ha ringraziati in italiano per la loro esibizione che hanno fatto letteralmente scatenare i presenti.

 

Impostazioni privacy