Tragedia in Texas, calca durante l’Astroworld Festival: vittime

Tragedia in Texas dove si registrano alcune vittime durante l’Astroworld Festival: si è verificata una calca di persone. Ancora da capire da cosa sia scaturito ciò

Tragedia in Texas durante festival
Tragedia in Texas durante l’Astroworld Festival (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata negli Stati Uniti D’America, precisamente in Texas. Durante l‘Astroworld Festival, una mostra completamente dedicata alla musica, una enorme calca si è formata nei pressi dei cancelli. Sono otto le persone che hanno perso la vita per via del fatto che sono state calpestate da altri di loro che scappavano. Da cosa? Ancora non è chiaro il motivo, ma le immagini che arrivano da lì sono tremende. Tantissimi, invece, coloro che sono rimasti feriti.

LEGGI ANCHE >>> Indiana Jones, tragedia inaspettata: fan sconvolti

Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che, poco prima della tragedia, tantissime persone insistevano nell’entrare superando i cancelli anche con la forza. Per questo motivo alcuni di loro sono caduti a terra ed hanno avuto difficoltà a rialzarsi.

Tragedia in Texas durante Astroworld Festival – VIDEO

Subito dopo alcuni di loro hanno filmato e postato sui social alcune immagini di quello che è accaduto sia all’interno che all’esterno dove si stavano esibendo alcuni cantanti, tra questi anche Travis Scott.

Proprio mentre quest’ultimo stava cantando la polizia ha dovuto interrompere il concerto perché la situazione stava degenerando ed anche alla notizia che ci sono stati morti. Questo è quello che ha annunciato il capo dei vigili del fuoco di Houston, Samuel Pena, ai giornalisti che sono arrivati immediatamente sul posto.

LEGGI ANCHE >>> Choc a Napoli: abusano di una bimba loro parente, arrestati due giovani

Questi, invece, sono i VIDEO che stanno circolando sui social network e che si sono diffusi in un niente:

Impostazioni privacy