Chiara Ferragni donna dell’anno: abiti hot e il gesto scatena il web – FOTO

Chiara Ferragni è la donna dell’anno GQ: arriva con un abito che mostra tutto, e il web si scatena per le sue forme hot e “dorate”.

chiara ferragni hot
Chiara Ferragni, donna dell’anno Gq: il gesto e l’abito hot fanno impazzire i fans (Instagram)

Chiara Ferragni è fra le donne più influenti del mondo. Parlano i numeri, i milioni di followers che la seguono, e che ieri si sono nuovamente precipitati sul web per commentare il suo fantastico look. Ha incassato il premio come donna dell’anno GQ, e a Berlino, luogo in cui ha ritirato il premio, si è presentata come una perfetta Wonder Woman dorata. La rivista tedesca l’ha incoronata donna dell’anno, e lei ha raccontato su Instagram come spesso accade la sua esperienza.

Giunta in Germania con un tutone e abiti casual, si è trasformata in una statua d’oro, grazie ad una creazione della maison Schiapparelli. Spiccavano tutte le forme del seno, e lei ha scherzato con un gesto che ha fatto scatenare i fans. 

Chiara Ferragni, si vede tutto: abiti hot e gesto mandano in tilt i social

chiara ferragni hot
Chiara Ferragni, il gesto scatena i fans (Instagram)

Una vera statua. Bella, magnetica, capace di esercitare il suo fascino senza volgarità rendendo il suo gesto simpatico. Chiara Ferragni si è presentata con una maglia che non ha nascosto nulla, sfoggiando delle scarpe che simulavano le dita dei piedi, sempre dorate. E non ha perso l’occasione per rendere il suo look meno pesante e più scherzoso, toccandosi i capezzoli che erano ben in vista. 

Leggi anche: Fedez pestato a morte: il nuovo video è scioccante

Abiti e gesto hanno lasciato i fans senza fiato, e la sua presenza a Berlino si è trasformata in un boom di commenti sui social, che riafferma quanto l’influencer sia seguita e apprezzata. Ora è anche la Donna dell’anno per GQ, e anche in Germania la regina dei social ha conquistato proprio tutti.