Mondiali 2022, il regalo del principe bin Salam ai giocatori dell’Arabia Saudita

La vittoria sull’Argentina ha portato il principe bin Salam a fare un regalo importante ai giocatori dell’Arabia Saudita. Ecco le ultime.

Sono passati ormai diversi giorni dalla vittoria dell’Arabia Saudita contro l’Argentina e in terra araba si continua a festeggiare questo successo. Secondo quanto riferito da SportMediaset, il principe bin Salam ha deciso di omaggiare i propri eroi nazionali con un regalo sicuramente molto gradito e particolare.

Arabia Saudita regalo
Il regalo del principe bin Salam ai giocatori dell’Arabia Saudita – Notizie.com – © Lapresse

Il principe saudita ha deciso di regalare una Rolls Royce da mezzo milione di dollari per ciascuno dei giocatori della nazionale dell’Arabia. Si tratta di una Phantom da circa 600 cavalli spendendo un totale di 13 milioni di dollari.

Un dono sicuramente molto apprezzato da tutto lo staff saudita e vedremo se questo consentirà ai giocatori allenati da Renard a scendere in campo ancora molto più motivati contro la Polonia e cercare di portare a casa un risultato positivo.

L’Arabia Saudita sogna in grande: obiettivo ottavi di finale

Arabia Saudita
L’Arabia Saudita sogna gli ottavi di finale – Notizie.com – © Lapresse

Tutta l’Arabia Saudita sogna in grande. La vittoria contro l’Argentina ha portato il popolo ad essere euforico ed ora c’è molta attesa per la sfida con la Polonia. Si tratta di una partita decisiva e che sarà molto importante per provare anche a centrare gli ottavi di finale, che sono il vero sogno dei Falchi Verdi.

La strada è sicuramente lunga e in salita e non sarà per nulla semplice riuscire ad avere la meglio su Lewandowski e compagni. Ma la nazionale araba ha dimostrato di essere molto compatta e questa unità potrebbe fare sicuramente molto bene all’intero gruppo. E chissà il principe saudita dove si spingerà con i regali in caso di un traguardo di tale importanze…

Impostazioni privacy