Tragedia di Pasqua, bus travolge folla: bilancio terrificante

Tragedia di Pasqua nel Paese, bus travolge folla di credenti durante la funzione: bilancio terrificante

Sono a dir poco terribili le notizie che arrivano direttamente dal Brasile dove un giorno di festa come la Pasqua si è trasformato in una vera e propria tragedia. Il tutto si è verificato nella città di Jaboatao, nello stato brasiliano nordorientale di Pernambuco, quando stava andando in scena la funzione religiosa. Sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto quando un autobus, per motivi ancora incerti, si è andato a schiantare contro la folla che stava, appunto, partecipando a questa processione religiosa.

Bus travolge folla
Tragedia di Pasqua in Brasile (Screenshot video X) Notizie.com

Purtroppo le prime notizie che arrivano sul numero delle vittime è drammatico: fino a questo momento sono quattro le persone che sono rimaste uccise. Almeno una ventina, invece, coloro che sono rimasti feriti. Alcuni di loro anche in gravi condizioni con il trasferimento necessario negli ospedali della zona. Questo è quello che hanno fatto sapere le autorità locali. Le stesse che hanno avviato le prime indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto nelle ultime ore.

Brasile, bus sulla folla durante funzione religiosa: caccia al conducente

Non è finita qui visto che, dopo il drammatico incidente, il conducente del mezzo pesante non si è neanche fermato per prestare soccorso. Dopo aver capito del danno che aveva fatto in quel momento ha “ben” pensato di andarsene facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è stato ripreso dalla folla, con i loro cellulari, che hanno inquadrato il momento drammatico. Con le persone che si mettevano le mani nei capelli, chi piangeva ed urlava disperato, e molto altro ancora.

Bus travolge folla
Tragedia di Pasqua in Brasile (Screenshot video X) Notizie.com

Dalle immagini (pubblicate sia sui social che sui media brasiliani) si può notare la folla che festeggia seguita da un furgone su un rettilineo successivo ad una ripida discesa. Proprio da lì, purtroppo, arriva all’improvviso l’autobus che travolge la folla. Resta ancora da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Le autorità, a questo punto, non escludono alcun tipo di ipotesi. La cosa certa è che, come annunciato in precedenza, l’autista è fuggito dopo aver compiuto questa tragedia.

Impostazioni privacy