Calciomercato, gli affari del giorno: annuncio di ADL su Osimhen, si sblocca Kean-Atletico Madrid

Il weekend calcistico è pronto ad entrare nel vivo, ma il calciomercato non si fermerà. Manca sempre meno alla chiusura e bisogna accelerare per chiudere i colpi.

La volata finale per il calciomercato invernale è pronta ad entrare nel vivo e anche in questo weekend, nonostante una nuova giornata di Serie A, le trattative andranno avanti.

Diretta calciomercato 26 gennaio
Le trattative in diretta del 26 gennaio – Notizie.com

Il Napoli vuole prendersi la scena con altri due colpi. Il Milan lavora ad un difensore. La Juventus potrebbe piazzare un colpo a sorpresa. Ecco le ultime.

Genoa, ecco Cittadini

E’ ufficiale il passaggio di Cittadini dal Monza al Genoa (via Atalanta).

Verona, ufficiale Vinagre

Altro colpo ufficiale da parte del Verona: chiuso Vinagre.

L'Udinese pensa a Lovato

La partenza di Zima potrebbe aprire la strada per Lovato al Torino, ma, come riferito da Gianluca Di Marzio, sul giocatore c’è anche l’Udinese.

Genoa, pronto un doppio colpo

Oltre a Cittadini, il Genoa prepara altri due colpi. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i rossoblu hanno chiuso per Ankeye e Stolz.

Verona, vicino un doppio colpo

Il Verona è pronto a piazzare un doppio colpo. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, gli scaligeri hanno messo nel mirino Ocampo e Bozenik.

Empoli, fatta per Niang

È fatta per Niang all’Empoli. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Napoli, è fatta per Perez

Il Napoli ha ormai definito l’affare Perez. Chiusura dell’affare, come riportato da tuttomercatoweb.com, prevista per lunedì.

Cairo conferma il Milan su Buongiorno

Urbano Cairo, citato da tuttomercatoweb.com, conferma l’interesse del Milan su Buongiorno, ma da parte del Torino nessuna apertura.

L'annuncio di ADL su Osimhen

Osimhen e il Napoli sempre più lontani. ADL alla stampa e citato da tuttomercatoweb.com: “Sapevamo tutto. Andrà al Real, al PSG o in Premier. Zielinski? Marotta non si sta comportando bene“.

Fiorentina, l'Olympiacos insiste per Brekalo

L’Olympiacos non molla la pista Brekalo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i contatti con la Fiorentina sono continui.

Monza, ufficiale Djuric

Altro colpo ufficiale in casa Monza: arriva Djuric dal Verona.

Genoa, fatta per Cittadini

Rinforzo in difesa per il Genoa. Il Monza ha dato l’ok per il passaggio di Cittadini, centrale di proprietà dell’Atalanta, alla corte di Gilardino. Lo riporta Sky Sport.

Fiorentina, occhi su un giovane talento

La Fiorentina ha messo gli occhi su un giovane talento. Nel mirino di Pradé è finito Kalayci dell’Union Berlino. La notizia arriva dalla Germania.

Milan, Brassier è lontano

Le strade di Brassier e del Milan potrebbero non incontrarsi. Come riferito da SportMediaset, la richiesta del Brest continua ad essere molto alta.

Si sblocca Kean-Atletico Madrid

Si sblocca la trattativa tra Kean e l’Atletico Madrid. Come riferito da Gianluca Di Marzio, i contatti sono stati positivi.

Empoli, Niang più vicino

Niang è sempre più vicino all’Empoli. Secondo Gianluca Di Marzio, manca l’ultimo ok del club turco e poi si chiude.

Milan, Pellegrino verso l'Anderlecht

Sorpresa per quanto riguarda Pellegrino: c’è l’idea Anderlecht. Intanto su Origi arriva il Los Angeles. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Roma, Vina al Flamengo

Vina lascia la Roma: il giocatore passa al Flamengo.

Napoli, ufficiale Dendocker

In attesa di Perez, il Napoli ha depositato il contratto di Dendocker.

Napoli-Perez: attesa la fumata bianca

Perez e Napoli sono sempre più vicini. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Udinese ha individuato in Porteous il sostituto.

Genoa tra Ostigard e Cittadini

Il Genoa prosegue la caccia di un difensore. Ostigard resta il sogno, ma, come riportato da Il Secolo XIX, in corsa c’è anche Cittadini.

Il Tottenham punta Ederson

Il Tottenham continua a guardare con attenzione in Italia. Secondo il Corriere della Sera, il prossimo obiettivo è Ederson dell’Atalanta.

Inter, due club su Dumfries

Il rinnovo di Dumfries con l’Inter si allontana: ci pensano Bayern Monaco e Manchester United. Lo riporta FcInterNews.it.

Juventus-Felipe Anderson: sempre più vicini

La Juventus e Felipe Anderson sono sempre più vicini. Come riportato da Tuttosport, l’accordo dovrebbe concludersi nelle prossime settimane.

Frenata tra Kean e l'Atletico Madrid

E’ frenata tra Kean e l’Atletico Madrid. Possibile fumata nera a questa operazione. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Offerta dell'Al-Ittihad per Soulé

Dall’Arabia hanno fatto un’offerta importante per Soulé. L’Al-Attihad ha messo sul piatto 30 milioni, no del giocatore. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Roma, si lavora a Baldanzi e Angelino

La Roma lavora a Baldanzi e Angelino. Come riportato dal Corriere dello Sport, serve prima una uscita.

Napoli, pronto il doppio colpo

Il Napoli è pronto ad un doppio colpo: oggi dovrebbero essere ufficializzati Dendocker e Perez.

Impostazioni privacy