Zazzaroni su Mourinho: “Ecco cosa mi ha detto dopo il derby”

Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, ai microfoni di ‘TvPlay’ ritorna a parlare della sconfitta della Roma nel derby. E poi rivela una cosa.

La sconfitta della Roma nel derby contro la Lazio continua a far discutere. Ko che Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato ai microfoni di TvPlay.

Zazzaroni su Mourinho dichiarazioni
Le dichiarazioni di Zazzaroni su Mourinho – Notizie.com – © Ansa

La sconfitta della Roma contro la Lazio è quella che fa più male rispetto a quella del Milan contro l’Atalanta – ha precisato Zazzaroni – i giallorossi sono stati costruiti malissimo e mi stupisco che José sia ancora su quella panchina. Un tecnico come Mourinho non merita di essere umiliato con una squadra del genere. I giallorossi non hanno qualità se non con Dybala“.

“Ecco cosa mi ha detto mi ha detto Mourinho”

Zazzaroni su Mourinho dichiarazioni
Zazzaroni svela cosa gli ha detto Mourinho – Notizie.com – © Ansa

Zazzaroni svela di aver sentito Mourinho subito dopo il derby: “L’ho trovato stranito e spiazzato da una situazione che nessun allenatore di alto livello accetterebbe. Lui non ha intenzione di alzare bandiera bianca nonostante la presenza di alcune offerte. Spera di restare per il rapporto con tifosi e squadra, ma non si può affrontare una stagione senza mercato e con molte persone in scadenza. Per me è mortificante tutto questo, ma lui ha coraggio e determinazione fuori dal comune“.

L’anno scorso mi disse che era stanco di certe situazioni – continua il direttore del Corriere dello Sporte in questa stagione non è cambiato assolutamente nulla. Anzi forse il quadro è peggiorato“.

“La Roma ha un problema”

Zazzaroni su Mourinho dichiarazioni
Zazzaroni sui problemi della Roma – Notizie.com – © Ansa

Il direttore del Corriere dello Sport si sofferma anche sui problemi della Roma: “I giallorossi subiscono meno tiri in porta di tutti in campionato, ma hanno il numero maggiore di errori individuali in difesa. E’ una squadra che vive sui nervi e va a corrente alternata a seconda dei momenti“.

Impostazioni privacy