Halloween, il costume sexy della figlia sconvolge il padre: ecco come ha reagito

Un abito da “diavoletta sexy” che non lascia molto spazio all’immaginazione di cosa ci sia sotto: genitori a durissima prova

La sera di Halloween è attesa sempre da moltissime persone in tutto il mondo. Si ha infatti la possibilità di travestirsi come si vuole: c’è chi sceglie vestiti più spaventosi, ben curati, e chi invece bada solo a “farsi bello”. È questa la situazione che ha coinvolto una tiktoker molto famosa e seguita sui social. In particolare, ha pubblicato in video in cui ha registrato la reazione del padre al suo vestito.

TikToker e il costume da Halloween
Il costume di Halloween della Tiktoker (Screenshot Instagram) – Notizie.com

Parliamo di Saoirse Bodge Flynn, una delle tiktoker più seguite sulla piattaforma di TikTok grazie ai suoi video che riscuotono sempre molto successo. In occasione di Halloween, la ragazza ha deciso di travestirsi da “diavoletta sexy”, con un vestito tutto rosso e molto attillato e corto. Una volta indossato il costume, ha filmato la reazione del papà che l’ha vista prima di uscire per poi pubblicare tutto sul suo profilo social network. L’espressione dell’uomo è chiara ed estremamente divertente. Il video è piaciuto moltissimo ai follower della ragazza e in pochissimo tempo è diventato virale, arrivando a raggiungere quasi quattro milioni di visualizzazioni.

La reazione del padre

Il video di Saoirse Bodge Flynn che ha riscosso tutto questo successo non è complicato, ma anzi molto lineare. Infatti la tiktoker si è filmata, in modalità selfie, mentre indossa il suo costume per Halloween, ovvero un vestito rosso molto attillato con uno spacco e una scollatura da “diavoletta sexy”. La content creator ha completato il suo outfit con l’aggiunta di piccole corna rosse in testa e un paio di stivali alti sempre dello stesso colore. A quel punto si è spostata in salotto dove si trova il padre e gli chiede che cosa ne pensi del vestito.

Come reagire al costume della figlia
La reazione del padre (Screenshot Instagram) – Notizie.com

La reazione dell’uomo è comprensibile. È rimasto scandalizzato dalla vista del vestito della figlia e subito chiede: «Ma devi proprio uscire così?». La didascalia del video inserita da Saoirse non lascia spazio a dubbi: «Si può dire con certezza che non approvi». Il video pubblicato da Saoirse è diventato estremamente virale su TikTok e ha fatto subito il giro del web. I commenti degli utenti sotto il filmato sono stati davvero tantissimi. Qualcuno, per esempio, ha scritto: «Il poveretto si è perfino tolto gli occhiali per non vedere la figlia così».

@saoirsebodgeflynnstill not over this tan♬ Somethin About You – MËRO

Un altro utente, invece, ha detto: «A te è andata anche bene, mio papà mi avrebbe chiusa in camera». Un altro ancora è arrivato a sostenere: «Io credo che ognuno debba indossare ciò che vuole, soprattutto se si tratta di Halloween».

Impostazioni privacy