DIRETTA Israele, colpita moschea Jenin: bombardamenti a Gaza, aeroporti Damasco e Aleppo

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 16 di conflitto 

606mo giorno conflitto
Israele (Ansa Foto) Notizie.com

16mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

Quindicesimo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Colpita moschea a Jenin

Il bilancio, fino a questo momento, sarebbe di due morti dopo il duro attacco che si è verificato nella moschea di Jenin.

Altro viaggio per Lavrov

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov sarà in visita a Teheran domani, lo ha comunicato la portavoce del ministero degli Esteri a Mosca, Maria Zakharova.

Annuncio da Israele

Israele ha eliminato oggi una ”cellula terroristica di Hamas e della Jihad islamica” che stava preparando un attentato da tenersi nell’immediato in territorio israeliano.

Bombardamenti aeroporti Damasco e Aleppo

Israele ha bombardato gli aeroporti di Damasco e Aleppo, denunciano fonti militari ufficiali siriane, precisando che entrambi gli scali non sono in condizioni di funzionare

Ultimi dati Onu

Secondo quanto riportato dall’Onu e dagli ultimi dati diramati pare che il 42% delle case sia stato distrutto e danneggiato dai bombardamenti.

Bombardamenti a sud di Gaza

Nuovi bombardamenti a Sud di Gaza: ci sono almeno 11 vittime fanno sapere i media locali.

Parla Sunak

Il primo ministro britannico, Rishi Sunak, ha dichiarato che bisogna ripristinare quanto prima tutte le riserve idriche che si trovano a Gaza.

Parla Biden

Le parole del presidente USA, Joe Biden: “”Per quanto sia difficile, non possiamo rinunciare alla pace. Non possiamo rinunciare ad una soluzione a due Stati”.

Colloquio Meloni-Herzog

Nel corso della sua visita a Tel Aviv, la premier Giorgia Meloni, ha avuto un colloquio telefonico con il Presidente dello Stato d’Israele, Isaac Herzog

Parla la Meloni

La presidente del Consiglio, durante la conferenza per la pace in Egitto, ha affermato: “È interesse di tutti leader a questo tavolo che quello che sta accadendo a Gaza non si trasformi in conflitto più ampio, in una guerra di religione, di civiltà“.

Annuncio Hezbollah

Hezbollah ha annunciato, nelle ultime ore, la morte di tre dei suoi combattenti a Gaza.

Israele, la risposta sugli ostaggi

Israele ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di rispondere ai messaggi di Hamas in merito agli ostaggi.

Biden informato su ultimi aggiornamenti a Gaza

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden,è stato informato telefonicamente sugli ultimi sviluppi della situazione a Gaza.

Annuncio capo esercito israeliano

L’esercito israeliano ha le idee fin troppo chiare. Tanto è vero che il capo ha annunciato: “Pronti ad entrare a Gaza per distruggere Hamas”.

Impostazioni privacy