Giambruno, non solo addio dalla Meloni: la nota ufficiale di Mediaset

Quello di Giorgia Meloni potrebbe non essere l’unico addio della giornata per Andrea Giambruno: il sito ‘Dagospia’ lancia la clamorosa indiscrezione 

Inutile girarci attorno: l’argomento principale della giornata, nel nostro Paese, non può che essere quello della fine della relazione tra Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno. A confermare la notizia ci ha pensato direttamente la stessa premier con un post che ha pubblicato sui social network. A quanto pare il rapporto tra i due, nell’ultimo periodo, non stava affatto andando nel verso giusto. Fino a quando non è arrivata la decisione, da parte della presidente del Consiglio, di prendere due strade completamente diverse.

Giambruno potrebbe lasciare Mediaset
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto, ovviamente, a pochi giorni dalla bufera che si è creata attorno all’ex compagno della premier. Soprattutto in merito ai famosi fuorionda che sono stati mandati in rete da ‘Striscia la Notizia‘ in cui si vede e si sente il giornalista che fa dei complimenti ad una sua collega presente nel studio di ‘Diario del Giorno‘, Viviana Guglielmi. Parlando proprio di Mediaset, però, arrivano delle novità molto importanti. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il noto sito dedicato al gossip, ‘Dagospia‘.

Giambruno, fuori anche da Mediaset: l’indiscrezione di Dagospia

Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’ pare che Andrea Giambruno sarebbe fuori da Mediaset. Non solo: dovrà lasciare il programma che conduce, ‘Diario del Giorno’. Una decisione che sarebbe, appunto, arrivata dopo la pubblicazione dei fuorionda che lo hanno visto protagonista. Le stesse che hanno creato non poche polemiche dopo i filmati diffusi da un altro programma del ‘Biscione’, vale a dire ‘Striscia la Notizia‘.

Giambruno potrebbe lasciare Mediaset
Viviana Guglielmi e Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a questi filmati sono arrivate tantissime critiche da altrettante testate giornalistiche e quotidiani che hanno evidenziato il comportamento giudicato “non accettabile” da parte del professionista. Non una giornata indimenticabile per lo stesso Giambruno visto che, proprio come riportato in precedenza, nelle prime ore del mattino la premier Meloni ha ufficializzato la fine del loro rapporto con un post ed una immagine di loro due che si scattano un selfie.

Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“. Questo è quello che ha scritto la presidente del Consiglio nella didascalia dello scatto. Tanto è vero che è stato ufficializzata la sua assenza nella puntata di questa sera nel programma di Rete 4.

Giambruno, Mediaset lo sospende (ore 17)

Con una nota Mediaset ha comunicato di aver sospeso il giornalista Andrea Giambruno e la sua conduzione al programma “Diario del giorno”. L’azienda sta valutando attentamente i fatti. Lo ha spiegato all’Ansa il portavoce dell’azienda.

Impostazioni privacy