Bloccata+in+ascensore%2C+sparita+da+giorni%3A+poi+la+tragica+scoperta
notiziecom
/2023/08/01/uzkbekistan-postina-bloccata-ascensore-morta/amp/
Esteri

Bloccata in ascensore, sparita da giorni: poi la tragica scoperta

Published by
Cristiano

Per giorni non si avevano più sue notizie, era rimasta bloccata in ascensore: poi la tragica scoperta che ha spiazzato tutti i suoi conoscenti 

Una vicenda che lascia tutti inevitabilmente senza parole. Un racconto che arriva direttamente dall’Uzbekistan, precisamente da Tashkent, e che vede come protagonista una ragazza di 32 anni. Purtroppo quest’ultima è passata a miglior vita senza che nessuno si accorgesse di lei. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la donna, di mestiere postina, sia rimasta esattamente per tre giorni bloccata all’interno di un ascensore. Purtroppo dopo tre giorni il suo cuore ha smesso di battere. La vittima si chiamava Olga Leontyeva. Stava consegnando la posta durante il suo turno di lavoro proprio nella capitale.

Postina bloccata in ascensore (Pixabay Foto) Notizie.com

Purtroppo è rimasta bloccata in ascensore senza la possibilità di chiedere aiuto. La famiglia, dopo che non l’aveva vista rientrare a casa, aveva deciso di sporgere denuncia in merito alla sua scomparsa. Dopo tre giorni, però, il corpo della donna è stato ritrovato senza vita. Proprio nell’ascensore. All’interno dello stesso aveva poco ossigeno e nessuna possibilità di cibarsi né di bere acqua. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta a sopravvivere. A quanto pare l’elevatore era rimasto bloccato per via di un guasto tecnico. Purtroppo fatale per la 32enne. Purtroppo neanche il sistema d’allarme, in quel momento, funzionava.

Uzbekistan, intrappolata da giorni in ascensore: morta postina 32enne

Nessuno, all’interno del palazzo, pare che abbia sentito le sue grida di aiuto. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. A quanto pare l’ascensore avrebbe avuto più di un problema tecnico in passato. Manutenzioni che non si erano mai verificate con regolarità. Nel corso delle indagini è spuntato anche un filmato in cui si vede la 32enne entrare, per l’ultima volta, nell’ascensore, dove poi sarebbe rimasta intrappolata al piano terra visto che l’elevatore non è mai salito.

Postina bloccata in ascensore (Pixabay Foto) Notizie.com

Ad effettuare la grave scoperta un condomino che, dopo il ripristino dell’ascensore, ha notato nell’abitacolo il cadavere della donna. Sul posto anche il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Adesso si indaga per cercare di capire di chi sia la responsabilità di tutto questo. Capire, principalmente, se l’ascensore non doveva essere usato. Nel frattempo gli amici ed i parenti della vittima sono sotto shock per questa terribile notizia.

Published by
Cristiano