DIRETTA Ucraina, bombardamenti a Sumy nella notte: feriti

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 458 di conflitto 

458mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

458mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina esclusiva Riggi
La situazione in Ucraina continua ad essere invariata – Notizie.com – © Ansa

Appello di Mosca

Nuovo messaggio di Mosca: “Kiev rinunci all’adesione Nato e all’Unione Europea se vuole davvero la pace”.

Parla il Consigliere di Zelensky

In una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ ha parlato il Consigliere di Volodymyr Zelensky, Mykhailo Podolyak: “Non abbiamo alcuna intenzione di cedere alcun territorio alla Russia. La pace? E’ che vadano via”.

Parla Zaluzhny

l comandante delle Forze armate ucraine, Valeriy Zaluzhny, direttamente da Telegram ha annunciato che le forze ucraine sono pronte alla controffensiva.

Bombardamenti a Sumy

Nel cuore della notte ci sarebbero stati almeno sette bombardamenti nella regione di Sumy. Questo è quello che hanno annunciato fonti locali. Ci sarebbero alcune persone rimaste ferite.

Parla Biden

Il presidente degli Stati Uniti D’America, Joe Biden, ha dichiarato che se le armi nucleari fossero giunte in Bielorussia (precisamente a Minsk) come se ne sta discutendo in questi giorni la situazione sarebbe catastrofica.

Annuncio della 007 di Kiev

Secondo quanto annunciato dalla 007 di Kiev pare che Mosca stia preparando una vera e propria provocazione a Zaporizhzhia nei confronti delle forze ucraine.

Impostazioni privacy