Auto contro cancelli di Downing Street, momenti di panico: c’è un arresto

Momenti di panico quelli che si sono verificati pochi attimi fa a Downing Street dove un’auto è andata a finire contro i cancelli dello stesso. Il conducente è stato immediatamente indentificato ed arrestato 

Momenti di panico a Downing Street
Paura a Downing Street (Ansa Foto) Notizie.com

A Londra, oramai, non si sta parlando d’altro se non di un episodio che ha creato non pochi momenti di panico. Il tutto è accaduto esattamente pochissimi minuti fa. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un’auto sia andata a finire contro i cancelli di Downing Street. Una notizia che è stata immediatamente lanciata da ‘Sky News‘. Successivamente, sui social network, sono apparsi le prime immagini e filmati di quanto accaduto.

Sul posto sono arrivati anche le forze dell’ordine che hanno identificato il conducente ed, allo stesso tempo, lo hanno arrestato. Per il momento non ci sono notizie di persone rimaste ferite. Successivamente il traffico è stato bloccato e la zona di Whitehall è stata immediatamente transennata da parte degli agenti. Il tutto dove si trovano le sedi dei ministeri. Il tutto è stato ripreso da un passante con il proprio cellulare. Inutile ribadire che il filmato ha fatto immediatamente il giro della rete.

Auto contro cancelli di Downing Street: c’è un arresto [VIDEO]

Momenti di panico a Downing Street
Paura a Downing Street (Ansa Foto) Notizie.com

Da come si vede direttamente dalle immagini l’auto in questione è di colore bianca. La vettura è andata a finire contro in cancello mentre procede a bassa velocità. Anche il baule dello stesso si tende ad aprire. Subito è scattato l’allarme dopo che gli agenti armati hanno immediatamente presidiato l’ingresso della residenza del premier britannico. Non sono state ancora rese note le generalità da parte del conducente che è finito in manette.

Dalle poche informazioni che si hanno pare che l’uomo sia stato arrestato con l’accusa di gravi danni volontari e guida pericolosa. Questo è quello che ha fatto sapere, con una nota, Scotland Yard. Resta ancora da capire se si sia trattato di un atto intenzionale oppure no. Su questo la polizia ha avviato le prime indagini del caso e sta cercando di dare delle risposte a quanto successo. Successivamente poi, alcuni agenti, hanno rimosso delle barriere. Nel momento di questo scontro erano presenti molte persone che stavano transitando per una delle vie più famose del Regno Unito.

Impostazioni privacy