Il proprietario è morto, il cane vaga per la città col suo peluche in bocca

“E’ una scena straziante, non si può vederla così”, tante persone sono rimaste impressionate da questo pastore tedesco che ha perso il suo padrone

Una storia che ha commosso l’America. Dalla California fino al confine col Canada. Una vicenda struggente che ha segnato tanti americani. Si tratta di un pastore tedesco, non tanto giovane, che si chiama Nikki che per giorni ha vagato per le strade di Detroit sotto la pioggia con in bocca il peluche del suo padrone che non c’è più. Una di quelle storie che ha commosso tutti.

La storia
Nikki, il pastore tedesco che ha commosso l’America (Facebook Notizie.com)

Per qualche giorno tante persone non facevamo che vederlo comparire in quasi tutta Detroit, tanto che è diventato una specie di fenomeno social, ma quando la storia è venuta fuori tanti si sono avvicinati a questo povero cane a cui è venuto a mancare il suo padrone improvvisamente. Triste e solitario non faceva che camminare stancamente per le strade della città, e sempre sotto la pioggia incessante, ma lui imperterrito non faceva che andare avanti senza sosta.

Dopo tanto vagare ora ha trovato una nuova casa e famiglia

La storia
Nikki il pastore tedesco che ha commosso l’America (Facebook Notizie.com)

In bocca la povera Nikki aveva il suo fedele amico di peluche preferito e vederla girovagare per giorni ha messo in moto una macchina solidale, creando una vera e propria gara per dare una casa al povero cane. Non c’è stato molto da lavorare anzi si è impiegato poco tempo per trovare una famiglia a questo povero animale disperato. Da qualche giorno infatti, Nikki può finalmente riposare e ritornare un po’ più serena in una casa calda e asciutta, dopo che ha passato mesi in balìa delle intemperie.

Foto e video del cane che si aggirava per le strade sotto la pioggia incessante stringendo sempre il suo amato pupazzo in bocca hanno commosso centinaia di persone, almeno fino a quando un’associazione di animali non ha deciso di prendere in mano la situazione. La strada per la salvezza di Nikki è cominciata all’inizio di maggio, quando tutte queste immagini sono iniziate a circolare sui social di Detroit. «Ho ricevuto alcuni messaggi privati ​​e foto di questo cane che trasportava il suo peluche, mentre pioveva nel centro di Detroit. È stato straziante», racconta a People Gail Montgomery, la cofondatrice di Almost Home Animal Rescue League.

Impostazioni privacy