Calciatore morto a 32 anni: la terribile verità sull’incidente

Un calciatore è morto all’età di 32 anni. E in queste ultime ore sta emergendo una terribile verità. Ecco tutto quello che sappiamo.

Il mondo del calcio internazionale è sconvolto per la scomparsa di un giocatore di 32 anni. Il giovane si trovava a bordo della sua vettura quando, ancora per motivi da verificare, ha perso il controllo e si è andato a schiantare contro un muro. Sulla morte è in corso un’indagine per accertare meglio l’accaduto, ma in queste ultime ore sta emergendo una terribile verità.

Incidente Karakin
Un calciatore di 32 anni è morto in un incidente – Notizie.com –

Secondo quanto riferito da Fanpage, Aleksandr Karakin, giocatore 32enne che aveva appeso gli scarpini al chiodo, stava partecipando ad una gara clandestina nel momento dell’incidente che gli è costato la vita. Naturalmente si tratta di una indiscrezione da confermare, ma sicuramente la notizia ha fatto molto rumore in Russia. Da parte degli inquirenti nessuna conferma. Si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle conferme perché si parla di un personaggio molto conosciuto.

La ricostruzione

Ambulanza
I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo un testimone oculare, che ha parlato ad un portale russo, l’ex calciatore con la sua Nissan viaggiava ad una velocità superiore ai 100 km/h su un tratto di strada bagnato e potrebbe essere stato proprio questo a far perdere il controllo della vettura.

L’impatto è stato drammatico. La vettura è completamente distrutta e per il 32enne non c’è stato niente da fare. Il personale medico, infatti, è intervenuto immediatamente, ma purtroppo le ferite erano molto gravi e il decesso è stato constatato in ospedale.

Il mondo del calcio russo è in lutto

La morte di questo calciatore lascia senza parole il mondo del calcio russo (e non solo). Il 32enne, infatti, era molto conosciuto per aver disputato alcuni campionati con squadre del calibro di Spartak e Dynamo Mosca. La carriera di Karakin, però, è stata costellata da infortuni e da qui la decisione di ritirarsi in anticipo.

A distanza di qualche mese un decesso che ha sconvolto tutti gli appassionati e non solo. Una morte che ha ancora diversi punti da chiarire e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Impostazioni privacy