Milan-Inter, Icardi non ha dubbi su chi tifare: il post parla chiaro

Per Mauro Icardi non ci sono assolutamente dubbi su quale squadra tifare tra Milan ed Inter: anche perché il post pubblicato sui social network parla molto chiaro [FOTO]

Icardi pronto a tifare il Milan per stasera
Mauro Icardi (Foto LaPresse) Notizie.com

Mancano pochissime ore alla grande sfida che vedrà impegnate il Milan e l’Inter. Un altro derby che si disputa in questa stagione, ma il campionato non c’entra assolutamente nulla. Le due squadre milanesi sono pronte a darsi battaglia nel primo round di questa semifinale di Champions League. E’ previsto il tutto esaurito allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Una partita molto sentita (ci mancherebbe altro) da entrambe le tifoserie che vogliono raggiungere un traguardo storico: arrivare in finale. Ovviamente c’è solamente un posto. Tutti gli occhi del mondo sportivo sarà concentrato su Milano per questa grande sfida che promette spettacolo.

Tra coloro che la guarderanno, quasi sicuramente, ci sarà proprio il calciatore inquadrato in foto. Direttamente da Parigi, Mauro Icardi è pronto ad assistere al big match. In molti si stanno chiedendo per quale team farà il tifo il marito di Wanda Icardi. La risposta, a quanto pare, non è del tutto scontata. Anche perché, a parlare molto chiaro, ci ha pensato il suo ultimo post che ha deciso di pubblicare sui suoi account ufficiali social. Non sono affatto mancate le polemiche in merito alla sua foto e, soprattutto, alla didascalia.

Milan-Inter, che bordata di Icardi: pronto a fare il tifo per il ‘Diavolo’ [FOTO]

Icardi pronto a tifare il Milan per stasera
Mauro Icardi (Foto LaPresse) Notizie.com

Non è affatto un mistero che tra Mauro Icardi ed il club nerazzurro non scorra affatto buon sangue. Un addio molto polemico il suo quello di qualche stagione fa. Tantissime le frecciatine che, nel corso del tempo, l’attaccante ha mandato alla sua ex squadra. Questa volta, però, ha veramente esagerato. Il suo post, come riportato in precedenza, parla molto chiaro. Se non è una bordata allora davvero poco ci manca. “L’inferno può essere divertente se sei con il Demone giusto“.

Una immagine che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Soprattutto l’emoji del ‘Diavolo’ (guarda caso proprio il simbolo dei rossoneri) ed una fiamma che rappresenta i colori del club di via Aldo Rossi. Uno sgarbo importante, quindi, quello del calciatore alla ‘Beneamata’ dopo aver indossato anche la fascia di capitano. Anche se non lo ha scritto, l’atleta ha fatto chiaramente capire per quale squadra farà il tifo.

Impostazioni privacy