Ronaldo, ma che fai? Nega un selfie, la reazione fa discutere [VIDEO]

Cristiano Ronaldo, ma cosa fai? Il fuoriclasse portoghese, al termine della partita con la sua squadra, ha negato un selfie con l’allenatore della squadra avversaria. La sua reazione sta facendo molto discutere [VIDEO]

Brutta reazione di Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse) Notizie.com

Il suo score è sempre altissimo. I numeri lo dimostrano: in 16 apparizioni con l’Al-Nassr ha messo a segno 12 reti fornendo 2 assist. Nonostante la carta di identità parli molto chiaro (38 anni compiuti) il fuoriclasse portoghese continua a fare la differenza anche negli Emirati Arabi Uniti. Anche se, nelle ultime ore, proprio il calciatore si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di un membro tecnico della squadra avversaria. Nel finale del match pareggiato 1-1 contro l’Al-Khaleej lo ha fatto sicuramente infuriare. Tutto questo, però, non è assolutamente giustificabile con la reazione che l’atleta ha avuto nei confronti di un suo avversario.

Momenti di grandissima tensione quelli che si sono verificati all’interno dell’impianto sportivo. Il tutto è stato ripreso con le telecamere. Nemmeno a dirlo che il filmato ha fatto immediatamente il giro della rete. Tanto è vero che si sono scatenate le prime polemiche: c’è chi lo difende e chi, invece, lo critica aspramente. Cosa ha fatto? Ha allontanato, nella maniera peggiore possibile, un membro del team avversario. Spingendolo con la mano sul petto. L’uomo in questione non voleva altro che immortalare il momento magico con un selfie. Un autoscatto che, invece, è stato negato dal calciatore.

Cristiano Ronaldo nega selfie ad avversario: la reazione fa discutere [VIDEO]

Brutta reazione di Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse) Notizie.com

Un pareggio che rischia di allontanare la sua squadre nelle zone alte della classifica. Un punto che potrebbe non bastare. Il suo obiettivo ci vincere il campionato potrebbe non realizzarsi. Anche se in Arabia si sta parlando solamente del gesto folle da parte dello stesso Cristiano Ronaldo. Poco dopo la fine della partita il portoghese ha scambiato la sua maglia con il connazionale Fabio Martins. Alla richiesta di un selfie, da parte di un membro del team avversario, il calciatore lo ha spinto via. Nel verso senso della parola.

E’ evidente che non ha preso affatto bene quella richiesta. Una delusione per l’uomo in questione che era già pronto per scattarsi la foto con il campione ex Real Madrid e Juventus. Probabilmente non ha apprezzato affatto la sua insistenza e l’avergli appoggiato la mano sulla spalla. Tutto questo, però, non è assolutamente giustificabile per avere una reazione del genere.

 

Impostazioni privacy