Caldo record nel Paese, prima volta che accade: superato il precedente

Caldo record nel Paese, è la prima volta che accade una cosa del genere: tanto è vero che è stato superato quello precedente. Gli ultimi aggiornamenti 

Caldo record in Vietnam
Caldo record nel Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Si tratta di un vero e proprio record che è stato raggiunto nel Paese. Anche se, a dire il vero, non per tutti è una bella notizia. Anzi, esattamente il contrario. Ci troviamo nel Vietnam dove, nelle ultime ore, si sono registrate delle temperature a dir poco da record. Sì, perché si tratta della prima volta che accade una cosa del genere.

Oramai nel paese vietnamita non si sta parlando d’altro se non di questo particolare episodio. Un caldo, a dir poco asfissiante, che davvero si fa fatica a respirare (come hanno riportato alcuni testimoni). Anche i media locali hanno confermato quello che stanno vivendo. Il precedente record era di 43.4 gradi. Nelle ultime ore questo numero è stato completamente spazzato via visto che ne è subentrato un altro.

Vietnam, caldo record: superato quello precedente di 43.4 gradi

Caldo record in Vietnam
Caldo record nel Paese (Ansa Foto) Notizie.com

Un caldo record in Vietnam quindi. Nelle ultime ore è stata registrata una temperature che ha superato i 44 gradi. Per la precisione si parla di 44.1. A confermarlo sono stati gli esperti in materia vietnamiti. Numeri che sono stati rilevati e misurati in una stagione meteorologica nella provina settentrionale di Thanh Hoa.

Basti pensare che, neanche un mese fa, si era parlato delle temperature caldissime in gran parte dell’Asia meridionale. Tanto da registrare temperature da record. Moltissimi ragazzi (come potete notare anche dalle foto) hanno trovato subito il rimedio. Tuffarsi nei laghi per cercare di limitare la sopportazione del caldo.

 

Impostazioni privacy