Serie A, designazioni 34ma giornata: ecco chi dirigerà Milan-Lazio

Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 34ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano. Ecco chi dirigerà Milan-Lazio

Designazioni 34ma giornata Serie A
Designazioni 34ma giornata campionato Serie A (Foto LaPresse) Notizie.com

Questa sera si completerà il turno della 33ma giornata del campionato di Serie A. Oltre ad Empoli-Bologna, occhi puntati inevitabilmente sul match della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Napoli. Agli azzurri di Spalletti basta solamente un punto per vincere aritmeticamente il campionato. Non c’è un attimo di sosta visto che, sabato 6 maggio, si scende nuovamente in campo per la 34ma giornata. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. Sabato si giocheranno tre match. Alle ore 15 il primo big match quello che vede protagoniste il Milan e la Lazio. Alle 18 tocca a Roma-Inter mentre alle 20:45 sarà il turno di Cremonese-Spezia.

Domenica 7 maggio, alle ore 12:30, sarà il turno di Atalanta-Juventus. Alle 15 l’unica gara Torino-Monza ed alle 18 Napoli-Fiorentina. La sera il posticipo tra Lecce ed Hellas Verona. Chiuderanno il turno tre match che si disputeranno lunedì 8 maggio. Alle 18:30 due gare in programma: Empoli-Salernitana ed Udinese-Sampdoria. Alle 20:45 il derby romagnolo tra Sassuolo-Bologna. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le prime designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato. Solamente le partite di sabato 6 maggio. 

Serie A, designazioni 34ma giornata: a Rapuano Milan-Lazio

Designazioni 34ma giornata Serie A
Antonio Rapuano (Foto LaPresse) Notizie.com

Sarà Antonio Rapuano, della sezione di Rimini, ad arbitrare il match della 34ma giornata del campionato di Serie A tra Milan e Lazio allo stadio ‘San Siro‘ di Milano. Da precisare, però, che per il momento l’Associazione Italiana arbitri ha diramato solamente le designazioni delle tre gare che si giocheranno questo sabato.

MILAN – LAZIO       h. 15.00

RAPUANO

MELI – ALASSIO

IV:      ORSATO

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:       MANGANIELLO

 

ROMA – INTER        h. 18.00

MARESCA

IMPERIALE – BRESMES

IV:      COLOMBO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       PAGANESSI

 

CREMONESE – SPEZIA       h. 20.45

GUIDA

DI IORIO – DEL GIOVANE

IV:       PICCININI

VAR:      VALERI

AVAR:       LONGO S.

 

Impostazioni privacy