Opelka+e+il+suo+amore+per+la+Lazio%3A+la+stoccata+alla+Roma
notiziecom
/2023/05/04/opelka-lazio-stoccata-roma/amp/
Sport

Opelka e il suo amore per la Lazio: la stoccata alla Roma

Published by
Francesco Spagnolo

Il tifo per la Lazio di Reilly Opelka non è assolutamente un mistero. E sui social il tennista ha lanciato una nuova stoccata alla Roma.

Reilly Opelka non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e soprattutto per la Lazio. Lo statunitense già in passato in più di un’occasione aveva ammesso la sua passione per i colori biancocelesti. In queste ultime ore, però, il tennista sta facendo molto discutere sui social per un commento lasciato sui social ad una risposta di un suo fan.

Opelka e la frecciatina alla Lazio – Notizie.com – © Lapresse

Postando una foto sul proprio profilo, il tennista americano ha scritto: “Mi manca Milano. Forza Lazio”. Una dichiarazione d’amore che ha portato un fan oltre che tifoso biancoceleste a commentare così: “Daje Reilly, forza Lazio. Romanista Mac n Cheese”. Il tennista non aspettava altro per rincarare la dose “annaffia er bonsai“. Tra le risate di tutti i laziali e naturalmente le critiche dei giallorossi.

Opelka e l’amore per la Lazio

Reilly Opelka e il suo amore per la Lazio – Notizie.com – © Lapresse

Reilly Opelka non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio. Una passione che ha ormai da tempo e che magari in futuro lo porterà a vedere una partita dal vivo. Gli impegni tennistici non gli consentono di avere molto tempo libero e quindi per lui non sarà semplice andare all’Olimpico per ammirare i suoi idoli.

In attesa di poter avverare questo sogno, il tennista americano esprime sui social la sua passione per i colori biancocelesti lanciando frecciatine ai romanisti. E siamo certi che, in caso di partecipazione agli Internazionali d’Italia, Opelka avrà dalla sua il pubblico di fede laziale.

Da Tsitsipas a Opelka: il calcio italiano spopola tra i tennisti

Tsitsipas tifa Genoa – Notizie.com – © Lapresse

Opelka non è l’unico tennista straniero ad avere una passione per le squadre italiane. Djokovic ha sempre ammesso di tifare Milan. Nei mesi scorsi è toccato a Tsitsipas svelare di tifare Genoa e di voler un giorno seguire dal vivo la squadra rossoblu.

Insomma, i nostri club sono molti apprezzati dagli atleti stranieri e vedremo se in futuro altri decideranno di svelare magari la passione per altre squadre italiane.