Opelka e il suo amore per la Lazio: la stoccata alla Roma

Il tifo per la Lazio di Reilly Opelka non è assolutamente un mistero. E sui social il tennista ha lanciato una nuova stoccata alla Roma.

Reilly Opelka non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e soprattutto per la Lazio. Lo statunitense già in passato in più di un’occasione aveva ammesso la sua passione per i colori biancocelesti. In queste ultime ore, però, il tennista sta facendo molto discutere sui social per un commento lasciato sui social ad una risposta di un suo fan.

Opelka Lazio
Opelka e la frecciatina alla Lazio – Notizie.com – © Lapresse

Postando una foto sul proprio profilo, il tennista americano ha scritto: “Mi manca Milano. Forza Lazio”. Una dichiarazione d’amore che ha portato un fan oltre che tifoso biancoceleste a commentare così: “Daje Reilly, forza Lazio. Romanista Mac n Cheese”. Il tennista non aspettava altro per rincarare la dose “annaffia er bonsai“. Tra le risate di tutti i laziali e naturalmente le critiche dei giallorossi.

Opelka e l’amore per la Lazio

Opelka
Reilly Opelka e il suo amore per la Lazio – Notizie.com – © Lapresse

Reilly Opelka non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio. Una passione che ha ormai da tempo e che magari in futuro lo porterà a vedere una partita dal vivo. Gli impegni tennistici non gli consentono di avere molto tempo libero e quindi per lui non sarà semplice andare all’Olimpico per ammirare i suoi idoli.

In attesa di poter avverare questo sogno, il tennista americano esprime sui social la sua passione per i colori biancocelesti lanciando frecciatine ai romanisti. E siamo certi che, in caso di partecipazione agli Internazionali d’Italia, Opelka avrà dalla sua il pubblico di fede laziale.

Da Tsitsipas a Opelka: il calcio italiano spopola tra i tennisti

Tsitsipas
Tsitsipas tifa Genoa – Notizie.com – © Lapresse

Opelka non è l’unico tennista straniero ad avere una passione per le squadre italiane. Djokovic ha sempre ammesso di tifare Milan. Nei mesi scorsi è toccato a Tsitsipas svelare di tifare Genoa e di voler un giorno seguire dal vivo la squadra rossoblu.

Insomma, i nostri club sono molti apprezzati dagli atleti stranieri e vedremo se in futuro altri decideranno di svelare magari la passione per altre squadre italiane.

Impostazioni privacy