Bomba di mercato, Ibrahimovic ha già l’accordo con un’altra squadra di Serie A

L’indiscrezione è stata lanciata all’estero e porterebbe lo svedese a disputare l’ennesima stagione nel campionato italiano. L’attaccante ora è ai box, ma non avrebbe nessuna intenzione di mollare

Occhio agli scenari del calciomercato, potrebbero vedersene delle belle. Con il nome di Zlatan Ibrahimovic di nuovo al centro dell’attenzione… L’attaccante è al termine del suo contratto con il Milan e il suo futuro sembra ancora incerto. Tuttavia, secondo quanto riportato dal media francese Footmercato, Ibrahimovic potrebbe avere già trovato una nuova squadra: il Monza.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic è in scadenza di contratto con il Milan (Ansa Foto) – Notizie.com

Il club di proprietà dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi sarebbe molto interessato all’aggiunta del campione svedese. Il rapporto tra Ibra e Adriano Galliani, attuale dirigente dei brianzoli, potrebbe avere un ruolo fondamentale nella decisione di firmare per la squadra accettando così la corte del Monza. L’idea sarebbe quella di puntare a una stagione ancora più scintillante rispetto a quella in corso, cercando di piazzarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica. Con Palladino c’è stato un cambio di marcia rispetto a quando in panchina c’era Stroppa, tecnico della storica promozione. L’arrivo di uno del calibro di Ibrahimovic potrebbe essere un passo importante per il raggiungimento dell’obiettivo. Al momento, naturalmente, non ci sono ancora certezze sul possibile trasferimento.

Ibra non vuole mollare: il Monza è una possibilità

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic può andare al Monza (Ansa Foto) – Notizie.com

Se la notizia si dovesse rivelare vera, però, si aprirebbe un nuovo capitolo nella storia calcistica di Ibra. Un’altra tappa dopo aver giocato nelle squadre più importanti d’Europa, tra cui Juventus, Inter, Barcellona, Paris Saint Germain e Manchester United. La sua ultima esperienza al Milan è stata caratterizzata da alti e bassi, con diversi infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per lunghi periodi. Ibra, quando è stato in grado di giocare, ha comunque dimostrato di essere ancora uno dei migliori al mondo. Il Milan sta ancora riflettendo sulle prossime mosse, lo svedese sarebbe disponibile anche a prolungare il contratto con il club, modulandolo sulle singole apparizioni e non con un corrispettivo salariale fisso. La decisione finale spetta alla società. In ogni caso, la notizia del possibile trasferimento al Monza ha fatto molto rumore nel mondo del calcio, suscitando grande interesse tra i tifosi delle due squadre (e non solo). In estate si capirà se rimarrà una suggestione o si trasformerà in una realtà concreta. Sarebbe l’ennesimo colpo di mercato a sorpresa della coppia Berlusconi-Galliani.

Impostazioni privacy