Rosolino sul Napoli: “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost'”

Il Napoli è ad un passo dallo Scudetto. Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni: “Sono scaramantico, ma ormai ci siamo quasi. Ecco come festeggerò”.

Ormai ci siamo, il conto alla rovescia in casa Napoli è iniziato. Le ultime frenate in campionato avevano fatto allontanare l’obiettivo, ma ora è di nuovo ad un passo. La vittoria contro la Juventus, infatti, ha permesso ai partenopei di portare a +17 il vantaggio sul secondo posto (anche per la sconfitta della Lazio ndr) ed ora mancano cinque punti per festeggiare.

Rosolino esclusiva
Massimiliano Rosolino in esclusiva sullo Scudetto del Napoli – Notizie.com – © Lapresse

In realtà l’aritmetica potrebbe arrivare in questo weekend e quindi con una settimana prima. Per farlo serve vincere contro la Salernitana e poi sperare in un pareggio o sconfitta della Lazio in casa dell’Inter. Due risultati non complicati da verificarsi, ma naturalmente c’è scaramanzia tra i partenopei e soprattutto, in caso di fumata nera, bisognerà aspettare solamente qualche giorno in più visto che il 2 maggio quasi certamente sarà il giorno giusto.

Rosolino a Notizie.com: “Festeggeremo almeno per i prossimi 30 anni”

Rosolino
Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni sul Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Sale l’attesa tra i tifosi del Napoli e sono in molti che stanno iniziando a svelare come festeggeranno lo Scudetto. Marisa Laurito in un’intervista ha dichiarato che potrebbe scendere in strada solo con una bandiera della squadra partenopea addosso mentre Caterina Balivo si è detta pronta a fare una pizza in piazza. Insomma, i personaggi famosi sono pronti a celebrare in tutti i modi un titolo che ormai manca da 30 anni e quindi c’è sicuramente voglia di ritornare nuovamente ad esultare con i propri beniamini.

La redazione di Notizie.com ha contattato Massimiliano Rosolino, altro grande tifoso azzurro, per capire come vive questa attesa di festeggiare lo Scudetto. “Manca poco vero, ma sono molto scaramanticoha detto ai nostri microfoni il campione olimpico – mi sa che sarò a Roma. Tanto festeggiamo almeno per i prossimi 30 anni. Ce ripigliamm’ tutt’ chell’ che è ‘o nuost’“.

Impostazioni privacy