Milan in semifinale Champions… Salvini esulta così [VIDEO]

Il Milan approda in semifinale di Champions League. Anche uno dei suoi tifosi, come Matteo Salvini, ha voluto esultare a modo suo [VIDEO]

Matteo Salvini Milan
Matteo Salvini (Ansa Foto) Notizie.com

Il Milan effettua la partita che doveva fare ed approda, meritatamente, in semifinale di Champions League. Un appuntamento che mancava da ben sedici anni. Festa grande per i supporters rossoneri che, questa sera, conosceranno il loro avversario. E’ molto più probabile che ci sia un altro derby italiano, ma questa volta più sentito con i “cugini” dell’Inter (questa sera contro il Benfica alle ore 21). I nerazzurri partiranno dal 2-0 conquistato in Portogallo otto giorni fa.

Sui social network spuntano i primi messaggi e post da parte di personaggi famosi rossoneri che hanno voluto festeggiare questo traguardo importante. Tra questi spunta anche un filmato che vede come protagonista il vicepremier, Matteo Salvini. Anche il politico non ha potuto mancare all’appuntamento della sua squadra del cuore che ha ottenuto sì un pareggio, ma fondamentale per continuare l’avventura in ambito europeo.

Milan in semifinale di Champions, anche Salvini esulta [VIDEO]

Matteo Salvini Milan
Matteo Salvini (Ansa Foto) Notizie.com

Il prossimo 10 giugno non vuole mancare ad un altro appuntamento. Una finale che manca da un bel po’ di anni. Istanbul chiama, i rossoneri rispondono. Partita dopo partita. La capitale turca, però, non è un dolce ricordo per il ‘Diavolo’ (chiedere al Liverpool). Dopo il pareggio del ‘Maradona‘, però, sono in tanti ad aver esultato per la semifinale conquistata. Come riportato in precedenza anche l’attuale ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, si è fatto riprendere nella sua abitazione mentre si allena sul suo tapis roulant.

https://www.youtube.com/shorts/C5dAeL4v69o?feature=share

Un ministro più che soddisfatto per la prestazione della sua squadra e dalla prova straordinaria dei suoi ragazzi che hanno tenuto ad un ottimo Napoli (capolista in campionato e prossimo alla vittoria dello scudetto che manca da 33 anni). Queste sono state le sue parole: “Otto chilometri di tapis roulant per uno che non fa mai niente come me, perché lì dietro sono passati i ragazzi. Si va in semifinale!”. Un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale in rete. Proprio quel commento “Non fa mai niente come me…” ha fatto scatenare l’ironia da parte degli utenti.

Impostazioni privacy