Napoli, svolta De Laurentiis-tifosi: il messaggio è evidente [FOTO]

Napoli, arrivano delle importantissime novità che vedono come protagonisti Aurelio De Laurentiis ed i tifosi azzurri: il messaggio social è fin troppo evidente [FOTO]

Pace tra De Laurentiis ed i tifosi
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse) Notizie.com

Tra pochi minuti il Napoli scenderà in campo contro l’Hellas Verona per la 30ma giornata del campionato di Serie A. Poi l’attenzione sarà rivolta inevitabilmente all’incontro di martedì sera contro il Milan, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. A pochi minuti dalla sfida contro gli scaligeri della coppia Zaffaroni-Bocchetti, arrivano delle importanti novità che vede come protagonista il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Non è affatto un mistero che quest’ultimo, insieme ad una buona parte dei sostenitori azzurri, sia in “conflitto”.

Da qualche giorno è partita una seria contestazione contro il produttore cinematografico. Tanto è vero che, poche ore prima del match di campionato contro il Milan (perso malamente in casa per 0-4) alcuni ultras azzurri lo hanno pesantemente contestato ed insultato per via del caro biglietti e soprattutto per le restrizioni date dall’applicazione del regolamento d’uso dello stadio ‘Diego Armando Maradona’. Offese ed insulti per il nativo di Roma. Insomma, non un clima ideale per una squadra che sta per avvicinarsi alla vittoria di uno scudetto che in città manca da ben 33 anni. Negli ultimi minuti, però, è arrivato un messaggio a dir poco clamoroso da parte del presidente azzurro.

Napoli, pace fatta tra De Laurentiis ed i tifosi [FOTO]

Pace tra De Laurentiis ed i tifosi
Tifosi del Napoli protestano (Foto LaPresse) Notizie.com

Direttamente dal profilo ufficiale Twitter del numero uno azzurro è arrivata una immagine che, in qualche modo, tranquillizza l’intero ambiente. Un incontro chiarificatore e soprattutto pacificatorio con i sostenitori azzurri che, fino a pochi giorni fa, lo avevano pesantemente contestato. “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere“. Questo il messaggio postato dallo stesso De Laurentiis poco prima dell’inizio della sfida contro l’Hellas Verona.

Lo dimostra anche questo scatto dove il produttore sorride insieme agli ultras. Sui social, però, c’è chi è contento di questa immagine e chi invece non lo è affatto. Ricordiamo che, nella giornata di ieri, era stata imposta addirittura la scorta per il presidente azzurro, proprio per il contesto che era diventato fin troppo complesso.

Impostazioni privacy