Napoli, c’è l’annuncio su Osimhen: Spalletti spiazza tutti

Napoli, arriva l’annuncio che vede protagonista il leader della squadra Victor Osimhen: il tecnico Luciano Spalletti è intervenuto, poco fa, in conferenza stampa

Osimhen recuperato
Luciano Spalletti e Victor Osimhen (Foto LaPresse) Notizie.com

La testa dei partenopei, ovviamente, non può che essere rivolta al match di martedì sera. Quando allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, in meno di un mese dall’ultima volta, arriverà nuovamente il Milan di Stefano Pioli. In campionato gli azzurri hanno ricevuto una sonora batosta in un clima a dir poco strano. Poi si è disputato il primo round di Champions League che è stato vinto proprio dai rossoneri per una rete a zero. Tra quattro giorni esatti scenderanno in campo per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. Il pubblico chiede ai suoi calciatori un grande risultato e di scrivere la storia.

Prima, però, c’è da affrontare l’Hellas Verona. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, anche se gli scaligeri non avranno nulla da perdere e cercheranno di fare una grande prestazione per conquistare punti importanti per la salvezza. In merito al match di domani sono arrivate anche le parole, in conferenza stampa, da parte dell’allenatore Luciano Spalletti. Non è mancata la domanda sul possibile rientro di Victor Osimhen, uno dei grandi assenti nelle ultime gare dei partenopei. A quanto pare, però, ci sono delle importanti novità annunciate direttamente dal mister di Certaldo.

Napoli, Osimhen ha recuperato: verrà convocato per Verona

Victor Osimhen ha recuperato dall’infortunio agli adduttori che ha rimediato con la sua nazionale e che lo ha tenuto fuori per quasi tre settimane. La sua assenza si è sentita, soprattutto nelle gare entrambe perse contro il Milan e nella trasferta insidiosa di Lecce. Verrà inserito nella lista dei convocati per il match di domani contro il Verona di Zaffaroni-Bocchetti. Anche se resta da capire se verrà schierato o meno in campo. Una grande notizia per i tifosi, in particolar modo in ottica Europa visto che il classe ’98 aiuterà i suoi compagni di squadra alla ricerca di una importante vittoria.

Osimhen recuperato
Victor Osimhen (Foto LaPresse) Notizie,com

Ovvero quella che possa garantire loro il passaggio del turno. Nel frattempo, però, testa alla gara contro gli scaligeri. Queste sono state le parole di Spalletti in conferenza: “Le condizioni sono buone, abbiamo fatto una riunione coi medici stamattina e ci è sembrato la conseguenza naturale di tutto ciò che è venuto fuori convocarlo per la partita di domani. E’ chiaro che l’obiettivo è portarlo al meglio alla gara di martedì, ma domani sarà con noi in panchina“.

Impostazioni privacy