Mourinho-Cassano: il tackle della moglie di Livaja riaccende la polemica

Il triangolo va avanti senza sosta, la polemica non si spegne e dopo Antonio ecco che spunta la compagna di Marco

Mourinho-Cassano-Livaja, la saga continua. E senza filtri o timori referenziali, almeno e soprattutto da Antonio Cassano. Una polemica che sembrava appena sfiorata, con il barese che come al solito attacca tutto e tutti, in questo caso Mourinho che, la prima e la seconda ha lasciato andare, ma alla terza non si è frenato e ha risposto con la sua solita verve e magia nella comunicazione. “Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui“.

La moglie
La moglie di Marco Libaja, Iris Rajčić durante la coppa del mondo (Instagram Notizie.com)

E fin qui tutto normale, con Cassano che aveva attaccato duro dicendo che Mou non dava identità alle sue squadre e che non era un allenatore che dà gioco. Da parte dello Special One non è che ci sia stata tanta cattiveria, almeno fino a quando non ha aggiunto la frase sulla quale tutti hanno avuto una morbosa curiosità. “Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”, la mazzata di Mou che ha aperto un mondo.

La moglie di Livaja, restata in silenzio partecipa e lo fa con emoticons che dicono tutto

I nemici
Un’immagine di qualche anno fa quando Mourinho e Cassano si rispettavano (Ansa Notizie.com)

Fantantonio ha visto la risposta, ha letto i messaggi e la curiosità morbosa che è divampata sulle parole di Mou su Livaja e su quello che poteva essere successo che ha deciso di rispondere: “Ho litigato con Livaja, ci siamo detti delle parole, di tutto e di più io a lui e lui a me. Dopo due giorni amici come prima e si è andati avanti. Digli a quel coniglietto che ti racconta le cagate, che sono cagate. Altra figura di m…a, oltre come fai giocare le tue squadre“.

Tutto finito qui? Neanche per sogno. Forse José lascerà cadere ogni cosa o forse risponderà di nuovo, nel frattempo tutto questo chiacchierare tra Cassano e Mou, con in mezzo Livaja, è arrivato fino a Spalato in Croazia, con la moglie di Marko Livaja, Iris Rajčić,  che oltre a condividere quasi ogni cosa nelle stories di Instagram diversi tweet che parlavano dell’argomento e della lite tra Cassano e Mou ha voluto dire la sua in qualche modo.

La buona e cara Iris, sul suo profilo ufficiale ha pubblicato prima le parole dello Speciale One e ha deciso di intervenire sull’argomento due emoticon: una che ride e una che applaude, mostrando stupore e felicità ma anche un certo appoggio su quanto detto da Mou e una scritta “Le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa sono da applausi“. Finirà tutto qui? La sensazione è che non sarà così. Ci saranno ancora altre puntate a riguardo, magari nell’attesissima Bobo Tv

Impostazioni privacy