Prendono a sassate il pullman “rivale”, poi la sorpresa [FOTO]

Vergognoso episodio quello che si è verificato nelle ultime ore dove un gruppo di tifosi ha aggredito il pullman. Pensando si trattasse della squadra rivale, ed invece la sorpresa che spiazza tutti [FOTO]

Tifosi aggrediscono pullman della loro squadra
Tigre-San Paolo (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro vergognoso episodio quello che si è verificato in Argentina nelle ultime ore. Nelle ultime ore si è disputato il match della Copa Sudamericana tra gli argentini del Tigre (la squadra dove milita l’attaccante della nazionale Retegui) ed i brasiliani del San Paolo. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno vinto per due reti a zero (con una doppietta firmata da Erison nel secondo tempo). Il risultato, però, passa inevitabilmente in secondo piano visto che a far discutere è quello che è accaduto poco prima dell’inizio dell’incontro.

In particolar modo all’ingresso dei due pullman nell’impianto sportivo. Ad accogliere, sia la squadra di casa che quella ospite, migliaia di supporters del Tigre che stavano aspettando con ansia i loro beniamini. Ed anche quelli rivali. Per chi non lo sapesse, tra le due squadre, c’è appunto una grande rivalità che dura da più di dieci anni. Nel 2012 si affrontarono in Copa Sudamericana dove si verificarono molti episodi che fecero discutere. Mai, però, come quello che è capitato poco prima dell’inizio del match.

Vergogna in Argentina, tifosi Tigre colpiscono pullman, ma della loro squadra [FOTO]

Tifosi aggrediscono pullman della loro squadra
Tigre-San Paolo (Ansa Foto) Notizie.com

I supporters argentini hanno letteralmente preso a sassate il pullman. Convinti che si trattasse di quello brasiliano, dopo pochi minuti hanno ricevuto la notizia che li ha spiazzati: il mezzo in questione era quello dei loro beniamini. Tanto è vero che erroneamente (anche se non è assolutamente da giustificare il loro comportamenti) hanno colpito il pullman della loro squadra invece che quello avversario.

Hanno rischiato davvero di fare del male ai calciatori con il lancio di pietre e di molto altro ancora. Tanto è vero che alcuni calciatori, impauriti, hanno postato alcune foto su Instagram della sassaiola che li ha colpiti. Gli stessi che hanno rotto i finestrini del mezzo. Lo ha raccontato Agustin Cardozo. Con tanto di scritta: “Smettetela che siamo noi“, con l’aggiunta dell’emoticon con la faccia arrabbiata. E non potrebbe essere altrimenti…

 

Impostazioni privacy