Sofia Goggia e Massimo Giletti amore in corso? La campionessa rompe il silenzio

Sofia Goggia e Massimo Giletti amore in corso? La campionessa rompe il silenzio e prova a mettere a tacere il gossip che l’ha travolta nelle ultime settimane. 

Da qualche giorno Sofia Goggia e Massimo Giletti sono stati protagonisti del gossip. Secondo alcune illazioni i due avrebbe una relazione che desiderano rimanga privata. I due, che sono decisamente molto diversi l’uno dall’altra, avrebbero avuto più di un incontro segreto di cui attualmente non vogliono parlare. Eppure quando il giornalista è stato ospite di Belve, Francesca Fagnani non ha potuto fare a meno di fare qualche riferimento alla sciatrice. E lo stesso ha fatto Mentana nel confronto diretto che ha avuto con il conduttore di Non è l’Arena.

Goggia e Giletti amore in corso
Goggia e Giletti sono una coppia: foto Ansa- Notizie.com

Ad oggi nessuno dei due vip desidera mettere in piazza la propria vita privata, e la stesa Sofia Goggia ci tiene a dimostrare di essere concentrata soprattutto sulla sua carriera. In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più la campionessa ha sottolineato di non essere pronta per una relazione, ma soprattutto di non avere abbastanza tempo da dedicare ad un rapporto di coppia. Al magazine Oggi Sofia ha messo a tacere ogni ulteriori illazione che è stata alimentata da rumors infondati, ma soprattutto mal interpretati: “Stiamo parlando del niente di niente” ha dichiarato. La campionessa ha poi precisato: “Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto”. 

Diretta, chiara e precisa, Sofia spera di aver posto la parola fine alla questione e si augura che il gossip si plachi nel giro di pochi giorni. Oggi la sciatrice è concentrata sui suoi obiettivi sportivi, ha già conquistato premi prestigiosi e questo rivela la sua serietà e concentrazione. Sofia non ha nascosto di convivere con uno stato d’irrequietezza perenne che considera uno stimolo per fare sempre meglio sia in pista che nella vita: “La mia paura più grande è quella di non essere mai abbastanza. Da un lato è una spinta propositiva per raggiungere i miei obiettivi. Dall’altro lato è qualcosa di patologico, il mio sentirmi sempre un po’ sbagliata. Non so accettare una cosa diversa dall’idea di perfezione”.

Sofia Goggia è ufficialmente single

Nonostante i rumors hanno associato il suo nome a quello di Massimo Giletti e il giornalista ha ironizzato sul gossip, Sofia ha chiarito di non avere nessuna relazione. Attualmente  è single e non coinvolta in nessun rapporto. La sciatrice, che ha chiuso la stagione invernale conquistando la quarta Coppa del mondo di Discesa libera, non ha citato il conduttore di Non è l’Arena, ma ha fatto intendere di non avere nessun legame.

Sofia Goggia campionessa sci
Sofia Goggia ecco la verità su Giletti-foto Ansa- Notizie.com

Ad oggi non è noto quale sia il rapporto fra i due vip, c’è molta curiosità nello scoprire cos’è successo realmente fra loro e se qualcosa è accaduto. Per ora non resta che attenersi alle insinuazione di Francesca Fagnani che con Giletti ha un rapporto professionale, ma anche di amicizia.

Impostazioni privacy