Quanto costa vivere su una nave da crociera?

Quanto potrà mai costare vivere su una nave da crociera? Forse per qualcuno il sogno potrebbe trasformarsi in una realtà.

Potrà sembrare una cosa quasi irraggiungibile, eppure il sogno di potere vivere su una nave da crociera, potrebbe anche realizzarsi per qualcuno e infatti nel 2024 sarà possibile viverci a bordo e fare diventare quella che in genere è solo un viaggio, la propria abitazione vera e propria.

Nave da crociera
Nave da crociera, Notizie.com

Viaggiare è certamente una passione che accomuna moltissime persone, specialmente dopo gli anni che per la pandemia da Covid non è stato possibile farlo, l’unica cosa da tenere sempre a mente e presente è il costo, infatti prima di imbarcarsi in questa fantastica avventura, il particolare a cui pensare è il prezzo.

Cominciamo subito dicendo che ad avere lanciato questa iniziativa che partirà appunto nel 2024, è stata la compagnia Storylines, per la prima volta al mondo infatti sarà lanciata la prima nave residenziale e si chiamerà MV Narrative, al suo interno ci saranno:547 appartamenti,  20 ristoranti e una biblioteca con 10mila testi a disposizione e si potranno anche comprare degli attici a due piani, con la possibilità di navigare senza sosta. Presenti a bordo anche tanti servizi, come: la sala relax, l’area fitness e anche una pista da corsa. E poi la posta, una scuola, un ospedale e una banca. Non mancano neppure gli uffici.

Vivere su una nave da crociera: ecco i costi

Insomma vivere su una nave da crociera dal 2024 sarà possibile, ma quali sono i costi da sostenere per mettere in atto questo cambio di vista cosi radicale?

Nave da crociera, Notizie.com

Questo tipo di esperienza purtroppo non è adatta a tutte le tasche, la compagnia in questione infatti metterà a disposizione diverse modalità di acquisto o di affitto, ma pare che per potere vivere a bodo della MV Narrative bisogna spendere almeno 1 milione di dollari

Impostazioni privacy