Shakira scontro verbale e non solo con l’ex suocera: cos’è successo?

Emergono nuove rivelazioni sulla fine della storia di Shakira e Piquè. A quanto pare la cantante avrebbe avuto un vivace confronto verbale e non solo con l’ex suocera, Montserrat Bernabeu. 

L’addio di Shakira e Piquè è ormai di dominio pubblico. La cantante non ha esitato di manifestare tutto il suo dissenso nei confronti dell’ex compagno che l’ha tradita con la giovane modella Clara Chia. Un tradimento che il calciatore ha tentato di negare, ma soprattutto di giustificare ma che alla fine ha portato alla rottura definitiva con la cantante. E se Shakira ha scelto la musica per manifestare la sua rabbia portando al successo una canzone come BZRP Music Sessions #53′che è un vero attacco a Piquè e alla neo compagna, il calciatore ha preferito il silenzio. A parte qualche battuta ha preferito non commentare le reazioni dell’ex.

Shakira evento tv
Shakira lite con l’ex suocera- Foto Ansa- Notizie.com

Nella soap opera Piquè e Shakira, ormai protagonista del gossip da mesi, i diretti interessati non sembrano essere gli unici protagonisti. In questi giorni sono emersi nuovi dettagli in merito ad alcune situazioni che hanno preceduto la decisione di Shakira di lasciare il calciatore. A quanto pare la cantante avrebbe avuto una vivace lite con l’ex suocera, Montserrat Bernabeu. La mamma di Piquè era a conoscenza dei tradimenti del figlio ai danni della nuora, ma lo avrebbe sempre coperto. Quando Shakira ha scoperto il raggiro della donna l’avrebbe affrontata. Secondo quanto ha riferito il Latin Post lo scontro, inizialmente verbale, sarebbe trasceso.

Sembra che la donna dopo aver subito le accuse verbali di Shakira le avrebbe dato un pugno. Una discussione decisamente animata di cui in Spagna si sta discutendo molto. La notizia per il momento non ha suscitato nessuna reazione da parte dei diretti interessati, anche se in molti attendono una reazione di Shakira. La cantante per ora è concentrata sul suo trasferimento a Miami, sembra che sia prossima a lasciare la Spagna e trasferirsi negli Usa insieme ai suoi figli, decisione che a quanto pare non è condivisa da Piquè che in tal modo non potrebbe vedere i bambini in modo frequente.

Shakira e Piquè dodici anni di amore

Shakira e Piquè hanno rappresentato una delle coppie più solide delle star system. Insieme per 12 anni, non si sono mai sposati ma hanno avuto due figli realizzando quel sogno di famiglia che entrambi desideravano. In questi anni la cantante si è dedicata alla famiglia e ha rischiato anche di non poter più cantare.

Shakira conferenza stampa
Shakira scontro verbale ex suocera- Foto Ansa- Notizie.com

Nel 2017 Shakira ha avuto un’emorragia alle corde vocali, è stata molto male e questo le ha fatto vivere dei momenti emotivamente difficili: “Non riuscivo ad essere positiva, anzi, ero molto pessimista.  È stato difficile starmi accanto, mio marito Gerard Piqué ha visto il peggio di me. In alcuni giorni non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto per quanto ero depressa”. Oggi nella sua canzone l’artista denuncia l’ex sottolineando che in realtà non gli è stato vicino quando ne aveva bisogno: “Quando avevo bisogno di te, hai dato la tua versione peggiore”.

 

Impostazioni privacy