Malgioglio: “Ecco da quanto sono casto”. Poi la rivelazione sulla Balivo

Cristiano Malgioglio rivela sui social da quanto tempo è casto, e fa alcune rivelazioni su Caterina Balivo e Flavia Vento: ecco cos’ha detto il noto artista.

Oggi Cristiano Malgioglio è tra i giudici del serale di Amici. Maria de Filippi lo ha voluto nel parterre della giuria certa delle sue competenze artistiche, ma soprattutto del suo intuito. Questo ruolo probabilmente ha pregiudicato la sua presenza come commentatore del prossimo Eurovision. Artista eclettico e esperto di musica, Cristiano negli ultimi anno è tornato ad essere una figura raffigurante in tv. Dopo aver partecipato ad alcuni reality la sua carriera ha avuto una ripresa inaspettata.

Malgioglio e Balivo tv
Malgioglio e Balivo dichiarazioni-foto Ansa- Notizie.com

Prima di accettare il ruolo ad Amici è stato un giudice agguerrito di Tale e quale show dove ha criticato con veemenza alcuni concorrenti e si è più volte scontrato con i suoi colleghi in giuria. Cristiano Malgioglio è anche molto attivo sui social dove non manca di commentare dichiarazioni sopra le righe di alcuni vip. Recentemente ha risposto a Flavia Vento che si è vantata di essere casta da circa 10 anni: per la showgirl un record da celebrare, ma il cantante ha sminuito le sue esortazioni. Malgioglio ha infatti rivelato di non avere rapporti sessuali da 15 anni; tempo decisamente maggiore rispetto alla Vento.

Il giudice ha poi rivelato di aver incontrato Flavia Vento qualche anno fa in ascensore era in compagnia di Leonardo di Caprio: un’affermazione che non ha riscontri certi e che per il momento la showgirl non ha commentato. La Vento dopo la presunta relazione social con Tom Cruise potrebbe aver avuto anche un breve flirt con l’attore del Titanic? Per ora ci sono solo le dichiarazioni di Malgioglio e la sua testimonianza oculare che non può che ritenersi attendibile.

Cristiano Malgioglio: “Caterina Balivo? Ha rifiutato la corte di…”

Cristiano Malgioglio ha rivelato alcuni retroscena legati a Caterina Balivo. La conduttrice, secondo quanto riporta l’esperto di musica, avrebbe rifiutato la corte di una nota star d’Hollywood: sapete chi è? Niente meno che Tom Cruise. L’attore avrebbe manifestato il suo interesse nei confronti della showgirl, ma lei lo avrebbe rifiutato perchè fidanzata.

Malgioglio tv
Malgioglio confessioni sulla Balivo-foto Ansa- Notizie.com

Anche in questo caso Malgioglio è certo di quello che dice. Ad oggi la Balivo non ha rilasciato nessun commento o dichiarazione: potrebbe smentire nelle prossime ore oppure lasciare che il gossip faccia il suo corso. La conduttrice di Lingo non ama i pettegolezzi e ci tiene molto a tutelare la sua vita privata, per questo non ama alimentare le prime pagine dei magazine di cronaca rosa.

Impostazioni privacy