Jerry Calà prime dichiarazioni dopo l’infarto: “Mi hanno salvato la vita”

Raggiunto telefonicamente da Pomeriggio 5 Jerry Calà ha parlato per la prima volta dopo il malore: “Ho chiamato subito i soccorsi. Mi hanno salvato la vita.”

Dopo l’infarto che lo ha colpito la scorsa settimana Jerry Calà è oggi tornato a casa a Verona dove sta affrontando la riabilitazione post operatoria. L’attore nella notte tra il 17 e il 18 marzo ha avuto un malore nell’hotel di Napoli dove si trovata. Ha chiesto immediatamente aiuto e gli è stato diagnosticato un infarto in corso. Immediatamente gli è stato applicato uno stent coronarico. Jerry Calà ha parlato in tv per la prima volta dopo l’intervento e ha rassicurato tutti i suoi fans.

Jerry Calà evento tv
Jerry Calà parla del malore-foto Ansa- Notizie.com

Barbara D’Urso lo ha chiamato telefonicamente durante la diretta di Pomeriggio 5 e gli ha chiesto come sta. L’attore è apparso sereno e ha raccontato come ha vissuto quei momenti concitati. Ricorda di aver provato un forte dolore e una sudorazione fredda e di aver chiesto immediatamente aiuto: “Avevo appena finito di mangiare subito dopo mentre ero davanti alla tv ho iniziato a sentire un dolore forte, che non avevo mai sentito, poi sudori freddi. Ho pensato di dover fare subito qualcosa, ho chiamato il produttore del film che stavo girando e lui subito ha fatto arrivare un’ambulanza in hotel.”

L’attore di Sapore di Mare ha poi aggiunto: “A loro ho detto: penso di aver mangiato troppo, loro mi hanno spiegato che avevo un infarto in corso. Fortunatamente la clinica era molto vicina, non sono passato neanche dal pronto soccorso e in poco tempo ero già in sala operatoria: ai medici e infermieri che mi hanno assistito ho concesso anche qualche ‘Libidine’, perché erano miei fan e sapevo che mi stavano salvando la vita”. Parole quelle di Calà che rassicurano i tanti fans dell’attore che hanno temuto per la sua vita.

Jerry Calà, il nuovo film girato in Campania

Jerry Calà quando si è sentito male si trovava a Napoli. L’attore da qualche settimane risiedeva nel capoluogo campano per motivi di lavoro. Il territorio è la location del nuovo film di Calà che uscirà il prossimo Natale. “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” questo il titolo della pellicola di cui Calà è protagonista, ma anche regista.

Jerry-Cala ospite a Pomeriggio 5
Jerry-Cala prime parole dopo l’operazione- Instagram- Notizie.com

Il comico sta recuperando in fretta le forze e non vede l’ora di tornare sul set e di riprendere la sua vita quotidiana. Calà ha infatti rassicurato tutti che le sue analisi e test sono buoni, e ora si sente molto meglio. E’ consapevole poi che deve la vita ai medici che lo hanno soccorso nell’immediato.

Impostazioni privacy