Alessia Marcuzzi, ecco il posto più strano dove ha fatto l’amore: la rivelazione lascia senza parole

Durante una diretta Instagram Alessia Marcuzzi ha rivelato qual è il posto più strano dove ha fatto l’amore: la rivelazione è sconvolgente e ha lasciato senza parole i fans.

Diretta, spontanea e sempre positiva Alessia Marcuzzi è reduce dal successo di Boomerissima. La conduttrice dopo aver detto addio a Mediaset per dedicarsi ad altre attività ha accettato la proposta della Rai di tornare in onda con un programma tutto suo: ideato e condotto a lei. Boomerissima ha conquistato il pubblico e Alessia è stata se stessa, un mood che i telespettatori, boomer e non, hanno apprezzato.

Alessia Marcuzzi ospite tv
Alessia Marcuzzi confessioni hot-Foto Ansa- Notizie.com

In questi anni Alessia si è anche dedicata ai social e ai tanti fans che la seguono. Spesso si presta a dirette e non manca di rispondere ai fans curiosi. Senza esitazione non si è sottratta anche alle richieste scomode e ogni tanto stupisce i followers con rivelazioni sconvolgenti. La Marcuzzi, oggi single, ma molto vicina a tutti i suoi ex compagni ha parlato anche della sua vita privata, in particolare ha rivelato alcuni dettagli intimi. Un fan molto curioso le ha chiesto quale fosse il posto più strano dove ha fatto l’amore, la conduttrice poteva evitare di rispondere e invece in modo ironico ha reso nota l’informazione.

Stando all’emoticon scelta Alessia avrebbe avuto un rapporto sessuale in volo. La conduttrice non ha rivelato altri dettagli ne tanto meno il nome della persona che avrebbe fatto quest’esperienza speciale insieme a lei. Tuttavia la risposta ha allertato l’attenzione dei fans che sono rimasti estasiati da tanta sincerità della conduttrice. In diverse interviste Alessia ha anche parlato della sua esigenza di essere felice, una strada che ha deciso di percorrere da sola e che è certa sia la decisione giusta.

Alessia Marcuzzi: “Devo essere felice”

In merito alla fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, Alessia ha riferito di essersi confrontata con i sui figli e anche con i genitori. La conduttrice parla di felicità, e di desiderio di essere serena: “Devo essere felice, sì. Poi quando ci sono dei figli bisogna che anche loro lo siano, sia chiaro: è vero che sono una sempre alla ricerca di emozioni, ma sono anche molto chioccia come mamma. Parlo con i miei figli delle mie scelte e la mia famiglia — mia mamma, mio papà — mi supporta e mi sostiene sempre, senza farmi sentire mai giudicata.”

Alessia Marcuzzi storie
Alessia Marcuzzi storia IG-Fonte Instagram- Notizie.,com

La conduttrice ci tiene a sottolineare che spesso sono le scelte difficili e scomode che portano a stare bene: “Ci si deve provare nella vita ad essere felici, insomma. Poi non è sempre semplice. Ma oggi sono serena.” L’ultimo anno è stato per Alessia ricco di cambiamenti, ma questo non l’ha spaventata e stando al successo di Boomerissima il coraggio di buttarsi l’ha premiata.

 

Impostazioni privacy