Spalletti+e+Totti+di+nuovo+insieme%3A+la+clamorosa+novit%C3%A0
notiziecom
/2023/03/24/spalletti-e-totti-di-nuovo-insieme-la-clamorosa-novita/amp/
Sport

Spalletti e Totti di nuovo insieme: la clamorosa novità

Published by
Daniele Magliocchetti

Il tecnico del Napoli apre alla possibilità di incontrare l’ex capitano della Roma, i due avevano discusso pesantemente

Si volevamo bene, si rispettavano e lavoravano di comune accordo. Hanno anche vinto insieme con la Roma. Poi tra il 2016 e il 2017, il grande freddo. Totti e Spalletti un’amicizia dentro e fuori del campo per anni, poi i due hanno rotto pesantemente perché Luciano non riusciva a gestirlo, non era stato in grado di far chiudere la carriera a uno dei giocatori più amati della storia della Roma nel modo più consono e giusto. Anzi l’ultimo anno di Francesco Totti è stato un calvario e tutto a causa del pensate litigio tra lo stesso Totti e Spalletti che mal sopportava gli atteggiamenti dell’allora capitano romanista. Dietro pare ci sia stata la spinta di Ilary Blasi, all’epoca la moglie di Francesco, ma oggi la sua ex.

Totti e Spalletti ai tempi della Roma (Ansa Notizie.com)

E chissà che anche e soprattutto questo non abbia indotto Francesco a tendere la mano a Luciano Spaletti e cercare la pace definitiva. Ora però tutto potrebbe cambiare, e in meglio. Dopo anni di insulti a distanza e di battute al veleno, adesso i due potrebbero fare pace e rivedersi uno davanti l’altro. E perché no, abbracciarsi e chiarirsi una volta per tutte. A dare la speranza che l’attuale tecnico del Napoli possa vedersi con l’ex capitano della Roma e risolvere una volta per tutte, è stato lo stesso Luciano Spalletti che, avvicinato dalle Iene, durante il Premio Bearzot, ha dato ampia disponibilità.

“Mi piacerebbe riparlare con Luciano”, le parole di Totti. Spalletti: “Lo vedrò”

Francesco Totti e Luciano Spaletti ai tempi della Roma (Ansa Notizie.com)

Dunque, un incontro tra Totti e Spalletti ci sarà. E’ questa la grande notizia che sta facendo il giro del web, soprattutto nella capitale. Ai margini del Premio Bearzot, consegnato all’allenatore del Napoli, l’inviato de Le Iene Filippo Roma è riuscito ad avvicinare il tecnico  e a chiedergli notizie su Francesco Totti dopo che il capitano aveva dichiarato:  “Mi piacerebbe riparlare con Luciano e ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi è dispiaciuto aver finito così”.

E ora anche da parte di Spalletti arriva la mano tesa nei confronti dell’ex giocatore: “Sono stato contento delle sue parole, questa cosa si farà sicuramenteIl luogo e il momento li scelga lei“. Ora non resta che aspettare e vedere dove i due si incontreranno per chiarirsi, ma soprattutto per abbracciarsi e buttare alle spalle l’odio che li aveva investiti.