Serena Grandi confessa: “Ho avuto più di 100 uomini: il più figo? Lui!”

Ospite di Un giorno da pecora Serena Grandi si è lasciata andare ad alcune confidenze hot: “Ho avuto più di 100 uomini: il più figo? E’ stato lui…”

Hanno avuto un eco mediatico le dichiarazioni hot che Serena Grandi ha rilasciato a Un Giorno da pecora. L’attrice, icona sexy degli anni 80 e 90, artista eclettica che ha conquistato registi e attori ha parlato della sua carriera, decisamente colorita, e anche della vita privata. L’artista ha rivelato di aver avuto tantissimi uomini e molti fanno parte dello star system. La 65enne non ha avuto problemi a fare i nomi attirando l’attenzione del pubblico, ma soprattutto dei suoi interlocutori.

Serena Grandi evento cinema
Serena Grandi, foto fonte Ansa Notizie.com

Oggi Serena è lontana dalla tv e anche dal cinema e si sta dedicando ad un’altra sua passione: la scrittura. Si è reinventata come autrice di libri crime e sta ottenendo grandi soddisfazioni. Attualmente è single e non è alla ricerca dell’amore, anche se le piacerebbe uscire con un criminologo per approfondire questo tema che la incuriosisce particolarmente. Riguardo agli uomini che in passato hanno fatto parte della sua vita, Serena non può fare a meno di affermare di averne avuti molti, alcuni sono anche noti. Serena ha citato alcuni rapporti che ricorda con piacere:

Sì, se guardo il mio database è così. Chi mi è rimasto più nel cuore? Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio’. Ha citato anche Chinaglia: “Grandissimo figo, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose”. L’attrice ha poi confessato a  Giorgio Lauro e Geppi Cucciari  perchè ha detto no a Giovanni Agnelli: “Era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli. L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa”.

Serena Grandi: “Silvio Berlusconi? Con me non ci ha mai provato!”

Serena Grandi ha ammesso di aver conosciuto Silvio Berlusconi, ma l’imprenditore non ha mai manifestato interesse nei suoi confronti: “Non credo gli piacessi”. Ha poi aggiunto: “Con me non ci ha mai provato. Ai tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi. Comunque firmai un contratto con lui per tre film e mi disse che sarei diventata una star del cinema.”

Serena Grandi tv
Serena Grandi confessa i suoi amori- foto Ansa- Notizie.com

I flirt del passato sono per Serena Grandi parte del suo vissuto e ne conserva un ricordo piacevole. Oggi è dedita a se stessa e molto vicina al figlio, anche se è ormai un uomo adulto. Nonostante i 65 anni compiuti da poco l’artista non nega di essere una persona innamorata  dell’amore.

 

Impostazioni privacy