Antonella Clerici spiazza: “Avevo le corna e stavo male”

Antonella Clerici è tornata a parlare della fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle: “Avevo le corna e stavo male: non potevo far finta di nulla”.

Conduttrice di successo, volto rassicurante di mamma Rai, Antonella Clerici è molto amata dal pubblico. Prima con La Prova del cuoco e oggi con E’ sempre mezzogiorno, Antonella entra quotidianamente nelle case degli italiani e questo l’ha resa molto popolare. Reduce dal successo di The voice senior e kids la conduttrice sta vivendo un momento della sua vita professionale felice e riscuote continui gesti di stima e affetto dai telespettatori.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici parla dei tradimenti-foto Ansa- Notizie.com

Intervistata dal magazine Oggi Antonella ha fatto un bilancio del suo vissuto. La conduttrice ha ritrovato l’amore a fianco del compagno Vittorio Garrone con cui ha deciso di andare a vivere nella campagna piemontese: una scelta radicale per lei che ha sempre lavorato e abitato nelle grandi città. E’ inoltre una mamma felice e appagata, Maelle è un giovane adolescente che ha arricchito la sua vita. Tuttavia ha vissuto in passato dei momenti non facili, legati soprattutto al fallimento della relazione con Eddy Martens padre della figlia. I due sono stati insieme per qualche anno, ma poi la storia è finita.

Oggi la conduttrice è tornata a parlare del rapporto fallimentare vissuto con Eddy. Antonella ha ribadito di aver subito una serie di tradimenti: ““Quando una storia d’amore non funziona più o fa male, la chiudo. Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio”. Ha poi aggiunto: “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo male. Il pubblico si fida di me perché avrei dovuto far finta di nulla?”, ha ribadito.

Antonella Clerici: “Sono come l’araba fenice: risorgo dal nulla”

Nonostante le sofferenze e i tanti ostacoli che ha incontrato Antonella Clerici crede che il destino le riservi sempre qualcosa di positivo, è per questo che quando tocca il fondo riesce  sempre a rialzarsi. Dopo l’addio non facile a Martens ha incontrato Vittorio Garrone che ha portato luce nella sua vita:

Antonella Clerici evento tv
Antonella Clerici confessioni sull’ex- Foto Ansa- Notizie.com

Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui”. Con Eddy Martens oggi ha un rapporto cortese e civile e la figlia Maelle è riuscita a recuperare anche il rapporto con il padre.

Impostazioni privacy