Uomini e Donne, la scelta di Lavinia: ecco quando sceglie

Il pubblico di Uomini e Donne si prepara ad una nuova scelta: Lavinia, secondo alcune anticipazioni, sarebbe pronta a concludere il suo percorso. 

Lavinia Mauro sarebbe pronta a fare la sua scelta. La giovane tronista da settimane è divisa tra due corteggiatori che hanno conquistato la sua attenzione. Con entrambi si è lasciata andare in più occasioni, ma non ha nascosto di nutrire nei loro confronti delle incertezze. Alessio Campoli e Alessio Corvino hanno dimostrato alla Mauro le loro attenzioni, ma questo non esclude che possano mentire e dire di no dopo essere stati scelti: timore che la tronista ha più volte rivelato.

Lavinia Mauro tronista
Lavinia Mauro scelta Uomini e Donne- Instagram- Notizie.com

Inoltre durante l’ultima puntata Alessio Corvino non si è presentato in studio e questo ha reso Lavinia ancora più insicura. La tronista ha infatti ricevuto una serie di segnalazione sul conto del corteggiatore, secondo alcuni rumors il giovane avrebbe dei contatti con la sua ex e non sarebbe affatto interessato a Lavinia. In più occasioni Corvino si è difeso, ma l’ultima volta ha deciso di non presentarsi in studio. Lavinia si è detta pronta a scegliere, ma a quanto pare attualmente ha un solo corteggiatore e non è detto che sia il suo preferito e soprattutto che dica si.

La tronista ha aggiunto che non andrà a riprendere Corvino, ma è certa che il giovane farà ritorno nello studio di Uomini e Donne, rivelando in tal modo la sincerità dei suoi sentimenti. Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, ha rivelato che le prossime registrazioni del daytime di Maria de Filippi avverranno nel fine settimane: Lavinia potrebbe scegliere sempre che Corvino torni a corte. Per il momento non ci sono altre anticipazioni, ma i fans del programma sono in ansia: come finirà il trono di Lavinia? Avrà il suo lieto fine?

Uomini e Donne, trono over: Gemma fa un altro passo indietro

Nelle ultime puntate Gemma Galgani è tornata al centro dell’interesse del trono over. La dama doc sta frequentando Silvio, uomo diretto e intraprendente, ma a quanto pare le cose fra i due non stanno andando come previsto. Il cavaliere esige un confronto con Gemma più concreto, mentre la dama cerca romanticismo e attenzione.

Alessio Corvino corteggiatore Lavinia
Alessio Corvino lascia ued- Instagram- Notizie.com

L’irruenza di Silvio ha messo in difficoltà Gemma che non si trova a suo agio con il cavaliere. Sembra infatti che la dama abbia deciso di fare un passo indietro e limitare la frequentazione con l’uomo fino a quando non sarà sicura di se stessa. Le richieste esplicite e a tratti volgari del cavaliere non piacciono a Gemma che non ha esitato a manifestare il suo imbarazzo. Resta da capire se la dama proseguirà la conoscenza o porrà la parola fine.

Impostazioni privacy