Ricoverata d’urgenza per una trombosi: paura per Shakira

Ricoverata d’urgenza per una trombosi: paura per Shakira che sta affrontando un momento difficile della sua vita. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Star internazionale, artista di successo Shakira è da mesi anche protagonista del gossip. La fine della relazione con Gerard Piquè non è stata facile da gestire anche se la cantante ha trovato il modo per reagire grazie alla sua musica. I due ex continuano ad essere al centro della scena e le recenti canzoni di Shakira contro il calciatore del Barcellona e la sua giovane amante non hanno di certo aiutato a trovare la strada del dialogo civile.

Shakira preoccupata
Shakira momento difficile- Foto Ansa. Notizie.com

Prossimamente la cantate lascerà la Spagna per trasferirsi a Miami, lontano dall’ex compagno e dalla sua nuova vita. Dall’altra parte sembra che Piquè non approvi questa decisione che lo allontana dai figli. Insomma la pressione fra i due è sempre animata e non destinata a placarsi. In queste ore la cantante sta vivendo un nuovo dramma che non riguarda l’addio all’attaccante. Secondo quanto riportato dai quotidiani e magazine spagnoli Shakira sarebbe corsa in ospedale per assistere la mamma. La donna ha avuto un trombosi alla gamba che le ha impedito i movimenti.

Soccorsa immediatamente è stata portata in pronto soccorso dove, dopo una serie di accertamenti, è stata assistita al meglio. Ora la donna è stata ricoverata e sta ricevendo tutte le cure necessarie. Il momento non è stato facile, ma la signora Nidia del Carmen Ripoll Torrado è stata soccorsa immediatamente e questo ha impedito che la trombosi arrivasse al cervello. In queste ore  Telemundo ha anche riferito che presto Nidia sarà dimessa e potrà tornare a casa. Per Shakira sono state ore drammatiche, ma adesso si è rasserenata.

Shakira: “Sono rimasta a lungo in silenzio…”

Travolta dall’eco mediatico a causa della fine burrascosa del suo rapporto con Piquè , padre dei suoi figli, Shakira ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua verità. In un’intervista rilasciata al canale messicano Las estrellas la cantante ha confessato di non aver parlato per tanto tempo e questo per elaborare quello che le stava accadendo: “Sono rimasta a lungo in silenzio, cercando di elaborare il tuto. È difficile parlarne perchè quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, non è una rottura normale. È difficile sia per me che per i miei figli”. 

Shakira e i genitori
Shakira preoccupata per la mamma- Instagram- Notizie.com

La 47enne ha poi precisato di aver scelto la musica come terapia: “I miei testi sono molto più eloquenti di me, ho cercato di essere onesta e di usare la musica come catarsi. A volte è anche più efficace che andare dallo psicologo”. Visto il successo di BZRP Music Sessions #53 è evidente che i fans hanno apprezzato la sua scelta.

Impostazioni privacy