Gf Vip7, Alberto De Pisis fuori controllo: ecco dove si è nascosto

Il Gfvip7 volge al termine, e dopo mesi di reclusione volontaria i concorrenti mostrano qualche disagio. Anche la pacatezza di Alberto de Pisis sembra essere un lontano ricordo. 

Le ultime settimane nella casa di Cinecittà sono state decisamente vivaci. Dopo l’eliminazione immediata di Edoardo Donnamaria e in seguito quella di Daniele Dal Moro gli animi all’interno del loft sono decisamente cambiati. Inoltre nell’ultima puntata uno dei pilastri di questa edizione, Antonella Fiordelisi,  è stata eliminata per volere del pubblico e questo ha dato al format un gap inaspettato. In attesa che trascorrano gli ultimi giorni prima della finale in concorrenti rimasti in gara stanno tentando di godersi l’esperienza appieno.

Alberto de Pisis vippone gfvip
Alberto de Pisis fuori controllo- Instagram- Notizie.com

Nell’ultime ore Alberto De Pisis ha mostrato un lato di se che fino ad oggi non era emerso. Chi lo conosce lo ha descritto come un personaggio vivace e molto socievole, ma nella casa ha mostrato un lato di lui decisamente inatteso. Solo ora si rivelato per quello che è veramente. Il pacato vippone ha infatti perso il controllo lasciandosi andare totalmente alle dinamiche del format: e questo piace al pubblico. In occasione del compleanno di Nikita, Alberto è scappato ad uno scherzo organizzato da Luca Onestini e Edoardo Tavassi: i due lo hanno rincorso per tutta la casa e si sono arresi solo quanto l’influencer si è rifugiato in magazzino.

Un momento leggero e iconico che ha riportato il reality al suo scopo originario. Non più liti o confronti trash, ma momenti di divertimento che appassionano il pubblico. Non a caso i commenti rivolti all’opinionista sui social sono stati davvero molti e tutti positivi: “Magari sarebbe stato tutto cosi il GfVip… il compleanno di Nikita ha fatto la magia”, ha scritto un utente. Non è stato l’unico ad apprezzare la serenità ritrovata in casa.

Alberto de Pisis, influencer e opinionista

Alberto de Pisis ha conquistato la popolarità sui social. Esperto di gossip e di costume è stato spesso ospite di Pomeriggio 5, alla corte di Barbara D’Urso. Vanta amicizie rilevanti come quella con Taylor Mega e Soleil Sorgè, ma soprattutto è colui che ha rivelato la verità sul caso Iconize.

Alberto de Pisis vippone
Alberto de Pisis preoccupato- Instagram- Notizie.com

 

Il gieffino ha infatti confessato che le dichiarazioni rivelate da Marco Ferrero sulla presunta aggressione omofobe non erano vere. L’influencer non ha esitato a rendere nota anche la fonte della sua informazione, coinvolgendo nello scandalo anche Soleil, che era perfettamente al corrente dell’accaduto.

Impostazioni privacy