Francesco+Totti%2C+torna+virale+con+lo+spot+girato+in+Albania+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2023/03/22/francesco-totti-torna-virale-con-lo-spot-girato-in-albania-video/amp/
Spettacolo

Francesco Totti, torna virale con lo spot girato in Albania – VIDEO

Published by
Argia Renda

Francesco Totti torna protagonista grazie ad un spot che lui stesso aveva girato in passato in Albania: di che cosa si tratta?

Continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del momento l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti che proprio di recente sembra essere tornato virale anche sui social e in particolare su Tik Tok per uno spot che lui stesso in passato ha girato in Albania.

Francesco Totti, foto fonte Ansa Notizie.com

Il giovane infatti aveva prestato la sua immagine per sponsorizzare una nota azienda albanese che produce materassi, si tratta di un accordo che sembra risalire allo scorso anno e che lo ha visto protagonista: strano pensare che sia tornato ad essere virale dopo cosi tanto tempo.

La cosa importante di cui tenere conto è che lo sportivo, in Albania, sembra essere davvero molto amato tanto da essere considerato una vera e propria leggenda: insomma la bandiera giallorossa non smette mai di essere un protagonista assoluto. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualche particolare in più.

Francesco Totti in pigiama torna ad essere virale su Tik Tok

Proprio cosi il merito del suo essere diventato virale su Tik Tok è dello spot che lui stesso, lo scorso anno, ha girato in Albania e che in particolare lo ha visto pubblicizzare in pigiama una nota marca di materassi, all’interno di una villa molto lussuosa.

Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Lo sportivo si vede mentre palleggia con alcune cameriere e, dopo aver servito l’ennesimo assist vincente, si adagia su un materasso per godersi il meritato riposo: insomma davvero una parentesi simpatica che oltre ad avere attirato l’attenzione di chi vive in Albania e lo considera una leggenda, lo ha fatto anche nel resto del mondo, tanto da essere diventato virale.

Detto questo, proprio nei giorni scorsi, il giovane è anche finito al centro dell’attenzione che un nuovo gesto di beneficenza, lo sportivo si è infatti schierato in prima linea a fianco delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato diverse zone di Turchia e Siria, contribuendo alla raccolta fondi promossa dalla protezione civile turca in collaborazione con la clinica Cosmedica, di tra l’altro, Francesco Totti è anche socio e il dottor Levent Acar.
Un investimento che ha voluto seguire di persone per essere certo che l’aiuto economico, in nessun modo, potesse andare in mani sbagliate. Non resta dunque che vedere quali saranno i suoi prossimi progetti importanti.