Belve, Ornella Vanoni senza freni: “Andavo in giro senza mutande”

Ospite dell’ultima puntata di Belve, Ornella Vanoni non ha esitato e ha rivelato: “Andavo in giro senza mutande.Perché bisogna metterle per forza?”

Francesca Fagnani ha accolto nel suo temutissimo salotto gli ospiti dell’ultima puntata del talk. Claudio Amendola, Claudia Pandolfi e l’iconica Ornella Vanoni hanno risposto alle domande scomode della giornalista. A mettersi a nudo è stata soprattutto la cantate che ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali, delle tante “belvate” di cui si è resa protagonista, ma anche del suo ruolo di compagna e di madre. Ornella Vanoni è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano, ha segnato la storia del cambiamento della musica e ancora oggi che è oltre gli anta cavalca l’onda del successo.

Ornella Vanoni intervista
Ornella Vanoni senza freni a Belve- Instagram- Notizie.com

A volte sopra le righe, e senza freni Ornella ha raccontato dell’amore vissuto con Gino Paoli, del suo matrimonio fallito e anche della passione vissuta con Giorgio Strehler quando era molto giovane. Il regista l’ha molto amata, ma l’ha anche trascinata in situazioni difficili da gestire per questo ha ritenuto opportuno tirarsi indietro. La cantante ha raccontato molti aneddoti del suo passato, racconti anche hot. Oltre ad aver posato per Playboy, ma senza mostrarsi mai totalmente nuda, Ornella ha rivelato che quando era molto giovane le piaceva girare in mutande in casa, e poco le importava se dalla finestra la spiavano.

“Ma tanti anni fa. In casa stavo sempre con le mutande. Ci fu un periodo in cui ne avevo due, una bianca e una nera, a volte le mettevo insieme.” Ornella ha poi aggiunto che in alcune circostanze è anche uscita senza indossare l’intimo: “Poi la sera uscivo, tacchi a spillo, vestito lungo e basta. Andavo in giro senza mutande, ma perchè bisogna averle per forza?”. Una confessione davvero inattesa che ha lasciato senza parole anche Francesca Fagnani non solita a trovarsi in imbarazzo davanti ai suoi intervistati.

Ornella Vanoni: “Le canne? Sono la mia medicina”

Ornella Vanoni non recrimina le scelte fatte nella sua vita, è molto soddisfatta della persona che oggi. E se non ha nessun problema nel parlare del suo vissuto fa un passo indietro quando viene citato il figlio, con cui oggi ha un rapporto sereno. La cantante ha infine rivelato di avere un unico vizio: le canne.

Ornella Vanoni tv
Ornella Vanoni hot a Belve- Instagram- Notizie.com

Sono per lei il suo sonnifero, le considera una medicina che l’aiuta a riposare non ne potrebbe fare a meno: “Mah.. le canne. Non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina. Ora una al giorno. La sera per dormire.” Ha poi ironizzato: “Quindi devo trovare delle badanti che rollano”. 

 

Impostazioni privacy