Manila Nazzaro, l’addio a Lorenzo Amoruso: “L’amore non basta…”

Ospite del salotto di Verissimo, Manila Nazzaro ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso: “Eravamo diventati due estranei”.

Manila Nazzaro ha accettato di parlare in pubblico dell’addio a Lorenzo Amoruso. I due sembravano una coppia stabile e affiatata, da tempo facevano progetti di vita in comune desideravano anche diventare genitori. L’ex calciatore si è anche occupato dei figli di Manila, nati da una precedente relazione, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Tutto sembrava procedere a gonfie vele e in più occasioni la coppia non ha escluso i fiori di arancio.

Manila Nazzaro tv
Manila Nazzaro parla dell’addio a Amoruso_ foto Ansa- Notizie.com

Quando era all’interno del loft di Cinecittà Manila ha parlato spesso di Lorenzo e dell’amore che la legava a lui: cosa è successo? L’ex Miss Italia ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per spiegare le ragioni dell’addio: una scelta difficile, ma che era giusto fare: “Ho capito che tutto quello che avevo immaginato con lui non si sarebbe avverato. Eravamo diventati due estranei in casa”, ha dichiarato l’ex vippona che non ha nessuna intenzione di nascondere il suo disagio e la sofferenza che sta provando. Manila ha poi aggiunto che a volte l’amore non basta, un rapporto deve essere corredato di stima e attenzioni: “Ho lottato per la libertà di essere felice: l’amore non basta, tra noi sono venute meno la stima, la cura e la dolcezza, valori che per me sono fondamentali”, ha spiegato.

Non ci sono stati tradimenti o mancanze di rispetto, solo un’assenza di comunicazione che in un rapporto è determinante, soprattutto quando una coppia ha in ballo tanti progetti da realizzare: “Negli ultimi mesi tra me e Lorenzo non c’era più ascolto. Già quando ero nella casa del Grande Fratello pubblicò un tweet segno di una mancanza di fiducia nei miei confronti”. L’ex vippona non nega che ricominciare non è mai facile, ma sta provando a guardare avanti con ottimismo traendo la forza dai suoi figli, punto di riferimento stabile della sua vita.

Manila Nazzaro: “Lorenzo ha provato a riconquistarmi ma…”

Manila Nazzaro ha capito che Lorenzo non aveva i suoi stessi obiettivi di coppia. Lei desiderava convolare a nozze, ma è evidente che lui non voleva la stessa cosa: “Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio.

Manila Nazzaro tv
Manila Nazzaro intervista a Verissimo- Instagram- Notizie.com

Io ho preso consapevolezza di tutto questo ed ho deciso di parlarne con lui in modo chiaro. Però solo io vedevo certe cose.” Infine l’ex vippona ha confessato che l’ex calciatore ha provato a riconquistarla, ma per lei non è il momento giusto: “Ha provato a riconquistarmi, ma questo non è il momento, non sarebbe giusto per entrambi”.

Impostazioni privacy