L’ex suor Cristina confessa: “L’amore di un uomo? Per ora credo…”

Ospite del salotto di Verissimo e prossima a sbarcare in Honduras, l’ex suor Cristina ha parlato a Silvia Toffanin dei suoi progetti professionali e di amore.

Oggi ex suora, Cristina  Scuccia ha conquistato la popolarità qualche anno fa sul palco di X Factor , da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente. Ha fatto scelte mirare legate soprattutto alla sua crescita professionale. Per un periodo è stata semplicemente suor Crisitna, ma poi ha capito che la sua vocazione aveva subito un cambiamento. La giovane è tornata a Verissimo per presentare il suo nuovo singolo e per parlare della partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. 

Crisitna Scuccia ospite Verissimo
Crisitna Scuccia parla degli uomini- Instagram- Notizie.com

Diretta e sincera Cristina Scuccia è decisamente diversa da quando vestiva l’abito da suora. E’ una donna decisa con delle ambizioni anche se non nega che il cambiamento è stato radicale e non è stato facile. Ha tuttavia ricevuto tanti messaggi di solidarietà anche da parte di molti religiosi: “”Sono felice e sto bene. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile. L’ex suora ha poi parlato di amore e del suo rapporto con gli uomini. Attualmente è single, è certa che presto l’uomo giusto arriverà, ma per il momento vuole concentrarsi su se stessa:

Capita che degli uomini si siano avvicinati, ma la verità è che questo è il mio tempo, e credo che sia importante godermelo. “ Ha poi aggiunto: “Credo che, per ora, ci siano delle tappe da rispettare: l’uomo giusto arriverà“. La cantante ha poi ribadito il suo desiderio di diventare un giorno madre. Un progetto che per ora ha messo nel cassetto, ma che è certa di realizzare presto. Oggi Cristina vive a Madrid ed è stata travolta da numerosi impegni che non si aspettava.

Cristina Scuccia naufraga? L’indiscrezione

Cristina Scuccia non ha confermato in modo ufficiale la sua presenza nella prossima edizione de L’Isola dei famosi 2023. L’ex suora ha risposto in modo vago alla domanda di Silvia Toffanin che ha sottolineato che presto il pubblico potrà seguirla nel reality: “Chi lo sa, non lo sappiamo!

Cristina Scuccia tv
Cristina Scuccia torna a cantare- Instagram- Notizie.com

Nonostante la risposta incerta della giovane artista il suo nome è stato dato per certo insieme a quello delle sorelle Enardu, del deejay Marco Mazzoli e Alessandro Cecchi Paone e fidanzato e molti altri. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale dei naufraghi pronti a partire, annuncio che sarà dato sicuramente nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy