Da Fiorello interviene un’imitatrice che fa la Meloni, è uguale alla Premier….poi però la rivelazione [VIDEO]

Un simpartico quanto mai sorprendente siparietto tra il famoso conduttore e un personaggio importante di cui poi si scopre la vera identità

Un Premier che si prende in giro da sola, con un’ironia pazzesca e quasi irriverente. Eppure dicono che è poco simpatica e soprattutto poco incline al gioco, ma in realtà è tutt’altro. E’ il presidente del Consiglio Giorgia Meloni che in diretta radio e televisiva da Fiorello si mette a giocare e a prendere quasi in giro se stessa. Già perché a Viva Rai2, ospite di Fiorello, c’è una clamorosa imitatrice che riesce a fare in modo perfetto la voce di Giorgia Meloni. E’ identica. Si chiama Giorgia, almeno così la chiama Fiorello e i due si mettono a parlare e scherzare. E a prendere in giro la Meloni.

Il Premier
Il presidente Meloni durante la presentazione del libro di Padre Spadaro (Ansa Notizie.com)

Ciao Giorgia, l’imitazione che mi hai fatto ieri sera quando la Meloni era alla Cgil me la puoi rifare?”, chiede Fiorello al telefono facendo finta di aver da poco conosciuto questa ragazza che imita benissimo il presidente del Consiglio. E subito la voce al telefono risponde e imita la Premier, con grande sorpresa in studio perché è identica alla Meloni, ma è lei e finge di imitare se stessa: “Voglio ringraziare anche coloro che mi contestano, ho letto dalle agenzie che sono stati efficaci, anche se non sapevo che la Ferragni fosse un metalmeccanico“, ripetendo scherzosamente quanto detto alla Cigl.

L’intervento della Meloni che imita se stessa:

 

Fiorello, sempre per gioco, ma in studio hanno capito perfettamente che si tratta della Premier, le chiede di pronunciare la celebre frase del raduno di Vox, poi diventata un tormentone: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana. Non me lo toglierete”. Fiorello  cerca di stravincere a questo punto e va oltre chiedendo, sempre scherzando cosa avesse votato il 25 settembre nel giorno delle elezioni.

La Premier Meloni replica con lo stesso tono e scherzando: “Io a sinistra” concludendo con una risata. Prima di salutarla, il famoso conduttore chiede un’ultima cosa al presidente del Consiglio, ossia di imitare la nuova segretaria del Pd Elly Schlein, ma serafica Giorgia replica “Io so imitare solo la Meloni”. E ai saluti Fiorello e la Premier si congedano così: “Giorgia, magari ti richiameremo qualche volta“, conclude Fiorello. “Quando volete”.

Impostazioni privacy