Diretta Inter-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Inter e Juventus chiudono la domenica di Serie A. Un derby d’Italia che mette in palio punti fondamentali in chiave Europa. Le ultime sul match.

Il Derby d’Italia chiude la domenica di Serie A. Grande occasione per entrambe le squadre: i nerazzurri con una vittoria allungherebbero sul Milan e su una tra Roma e Lazio o entrambe visto che sono impegnate nel derby. I bianconeri, però, con un successo riuscirebbero a restare in scia dell’Atalanta e soprattutto ad accorciare sul quarto posto.

Inter-Juventus preview
Inter e Juventus chiudono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per l’Inter l’occasione per allungare in questa lotta per la Champions League. “Conosciamo tutti cosa rappresenta questa partita e faremo di tutto per portare a casa i tre punti – ha detto Inzaghi in conferenza stampa – loro sono una squadra con giocatori molto forti e la rispettiamo molto. I bianconeri ti possono sia attendere che venire a prenderti alto. Per questo motivo sarà importante leggere nel migliore dei modi“.

In casa Juventus la chance per rientrare nella lotta per la Champions League. “Si tratta di una sfida molto affascinante e bisognerà fare sicuramente una grande partita  – ha ammesso Allegri, citato da tuttomercatoweb.comin questo momento il nostro obiettivo deve essere quello di difendere il secondo posto conquistato sul campo. Poi vedremo cosa succederà“.

Inter-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Juventus, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Di Maria
Di Maria pronto a tornare titolare nella Juventus – Notizie.com – © Lapresse

Inzaghi deve fare a meno ancora una volta di Skriniar. Quindi confermato Darmian in difesa con de Vrij e Acerbi (out anche Bastoni). Ancora in panchina Brozovic. Confermato Calhanoglu in cabina di regia. In attacco Lukaku favorito su Dzeko.

Nella Juventus rientra Bonucci, ma restano fuori Miretti e Milik. Possibile chance per Di Maria alle spalle di Vlahovic con Chiesa pronto a subentrare nella ripresa. Confermato Gatti nei tre di difesa. Cuadrado in vantaggio su De Sciglio.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Gosens, Bastoni S., Skriniar
Diffidati: Dumfries

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Kean (1)
Indisponibili: Miretti, Kaio Jorge, Milik, Pogba, Alex Sandro
Diffidati: Kean, Rabiot, Alex Sandro

Impostazioni privacy